Proprietario numero di telefono degli ultimi X anni o numeri di tel associati

Inviata da Gianni. 3 apr 2018 · 2 Risposte · Bonifiche telefoniche

Salve. Volevo sapere se le agenzie investigative possono:
- risalire all'elenco dei nominativi associati ad un numero di telefono negli ultimi 10 anni (ad esempio), viceversa;
- elenco di numeri di telefono associati ad un utente negli ultimi 10 anni (ad esempio).

Le agenzie possono risalire a queste informazioni legalmente? Devono avere un qualche tipo di certificazione (e quali)?

Quali potrebbero essere i tempi per avere queste informazioni?

Grazie

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera, ogni numero di telefono è associato ad un intestatario ovvero una persona fisica quindi un'agenzia investigativa potrebbe in casi eccezionali risalire a tali informazioni sempre se si ha un diritto da far valere in sede giudiziaria.
    Comunque la invitiamo a contattarci privatamente per informazioni in merito alla Sua richiesta. Nell'attesa distinti saluti.

    Pubblicato il 04 Aprile 2018

    Logo Spyhack Group

    78 Risposte

    750 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 3350 Risposte inviate
    • buongiorno, è possibile risalire alle utenze telefoniche mobili in essere associate ad una persona fisica o giuridica, il costo si aggira sui 250 Euro e sono necessari 15 gg lavorativi per avere il report informativo.
      Se avesse bisogno di ulteriori info puo contattarmi tramite portale.
      grazie

      Pubblicato il 05 Aprile 2018

      Logo Elmainvestigazioni

      326 Risposte

      94 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande