Trovare numero con 2 cifre mancanti?

Inviata da Damiano Soddu. 10 giu 2019 1 Risposta

Una ragazza mi ha dato il suo numero di telefono, ma non mi ha dato le ultime due cifre, come posso fare a trovarla, ho solo età e luogo di residenza.
Aiutatemi.

Miglior risposta

Buongiorno Damiano,
Se mi contattano privato le spiego come si può fare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ifentificare numero completo

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Febbraio 2019