Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Informazioni sui prezzi

Inviata da Antonietta. 4 mag 2015 14 Risposte

Domanda: quanto costa assumere un investigatore per risolvere un "problema"? Immagino il prezzo dipenda dalle varie difficoltà, dalla durata delle indagini, dai mezzi usati etc...ma potreste dirmi un prezzo orientativo? Grazie

investigatore , indagini , assumere investigatore

Miglior risposta

Buongiorno Antonietta,
ogni agenzia investigativa ha un tariffario base che, peraltro, deve essere esposto all'ingresso dello studio professionale.
Per semplificare la sua risposta, non conoscendo il caso, Le posso dire che la nostra tariffa base è di € 45,00 ad ora.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,

i problemi cerchiamo sempre di risolverli. Non possiamo sapere quali sono i problemi di una persona che, seppure con gentilezza ed educazione, ci chiede quanto gli costa far risolvere il problema da un investigatore. Mi perdoni per aver minimizzato un vostrp sicuro imbarazzo ma davvero non so come potrei aiutarla senza conoscere il contesto a cui lei si riferisce. Mi contatti senza impegno spiegandomi la motivazione per la quale le serve un investigatore e sarò felice di risponderle.
Distinti saluti

Spinelli Investigazioni s.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Spinelli Investigazioni s.r.l. Spinelli Investigazioni s.r.l.

35 Risposte

11 voti positivi

Antonella,
è possibile! Può contattarci tramite il portale.

Dia Investigazioni
Ditta Investigativa autorizzata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2015

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

8 voti positivi

La tariffa oraria dell'investigatore è di 70 Euro l'ora più spese. Oppure può esserci un accordo per un compenso prestabilito basato su una valutazione complessiva di prestazioni indipendentemente dalla durata del servizio investigativo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2015

Logo La Sfinge Investigazioni & Sicurezza La Sfinge Investigazioni & Sicurezza

2 Risposte

Buongiorno Antonietta,
ci contatti personalmente per ottenere un preventivo dettagliato in base alle Sue necessità.
Il costo sicuramente varia in base alla tipologia d'indagine da effettuare, la durata, i mezzi impiegati, etc..
Un'indagine minima e breve sarà di poche centinaia di euro ma su controlli piu' complessi e duraturi nel tempo si puo' superare alcune migliaia di euro.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti,
Maurizio Gazza
PARMA INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

277 voti positivi

Non è possibile fare un preventivo per risolvere "un problema". Si può fare solo per risolvere "il problema" che, naturalmente bisogna conoscerene la tipologia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2015

Logo Investigazioni Ivana Fois Investigazioni Ivana Fois

42 Risposte

19 voti positivi

servirebbero alcune informazione per un preventivo mirato, contatti un agenzia del portale nella sua zona e troverà di sicuro la risposta adeguata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

71 voti positivi

Si, per fare un prezzo preciso occorrono più dati.
Ci invii pure una richiesta di preventivo tramite il portale in modo da poterle inviare un preventivo dettagliato.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Fidélitas Srl Fidélitas Srl

87 Risposte

31 voti positivi

Buongiorno,

dare un prezzo indicativo senza sapere di che cosa si parla e quale problema lei voglia risolvere è praticamente impossibile e soprattutto potrebbe essere impreciso, comunque per qualsiasi sua esigenza la invitiamo a contattarci di persona per poterci dare indicazioni ulteriori su quello di cui abbisogna e Le forniremo un preventivo corretto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno,

il costo dell Investigatore dipende dal tempo che si impiega a raggiungere l'obiettivo e la modalità con la quale lo si raggiunge, per esempio: "Pedinamento o rilevazione satellitare oppure misto", dirvi il prezzo è del tutto impossibile considerando che nel caso venga raggiunto lo scopo dopo poche ore il costo sarà irrisorio. Sicuramente dipende dalla difficoltà dell'indagine e dalla professionalità e dall'organizzazione dell'investigatore che svolge l'attività investigativa. Ci sono attività e modalità diverse che possono far risparmiare anche il 70% dell'importo. Contattatemi senza impegno x qualsiasi chiarimento.
Distinti saluti
Spinelli investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Spinelli Investigazioni s.r.l. Spinelli Investigazioni s.r.l.

35 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno,

come Lei ha già riconosciuto il prezzo è variabile in funzione di molti fattori, la tariffa oraria applicata da noi è di circa 50 euro oltre iva per coppia di operatori oltre alle spese di carburante, etc.
Se volesse approfondire può contattarci per avere un preventivo dettagliato dei costi.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

217 voti positivi

Buongiorno,
difficoltà e durata dell'indagine ne determinano il costo complessivo. In via del tutto indicativa Le posso riferire che la tariffa oraria di manodopera può variare dai 45 €/h a 90 €/h. Siamo a disposizione per un preventivo, anche indicativo, ma servono maggiori informazioni.

CSZ

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo CSZ INVESTIGAZIONI CSZ INVESTIGAZIONI

12 Risposte

5 voti positivi

Effettivamente dipende dal tipo di lavoro. Fare un preventivo senza sapere che tipo di lavoro si dovrà fare è praticamente impossibile. In ogni caso mi contatti tramite portale sapremo essere più precisi, naturalmente a titolo gratuito. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Report investigazioni Report investigazioni

1 Risposta

Salve, dipende da ciò che deve fare. Mi contatti tramite il portale e prendiamo un appuntamento e le darò la consulenza e le dirò quanto le verrebbe a costare su cio che desidera fare.
C.O.I.S. INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza

25 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso trovare una persona e prezzi?

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2018

Prezzi per investigare su una persona

5 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2015

whatsapp e gps

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2020