Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

whatsapp e gps

Inviata da Paolo Diamanti. 14 gen 2020 5 Risposte

Buongiorno, necessito visualizzare le chat di whatsapp di una persona di cui ho solo il numero di telefono e non posso avere l'accesso fisico e possibilmente anche gestire la localizzazione gps. Il controllo dell'intero telefono sarebbe anche meglio così vedo anche le chiamate. Desidero avere informazioni e prezzi

Miglior risposta

Siamo specializzati in cyber investigazioni.
Se mi fornisce un suo recapito telefonico la contattato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, quanto da lei richisto non è legale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2020

Logo S.f. Investigazioni S.f. Investigazioni

18 Risposte

Buongiorno.
Innanzitutto, ci troviamo di fronte ad una violazione della privacy.
Proprio la Costituzione, infatti, all’articolo 15 sancisce il diritto alla segretezza della corrispondenza:
“La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili.
In secondo luogo, colui che spia le conversazioni altrui commette il reato di accesso abusivo a sistema informatico, ex articolo 615 del Codice Penale:
“Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.”
Le consiglio di diffidare da chi le fornisce tale servizio.
Buona fortuna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GEN 2020

Logo Investigazioni & Sicurezza Investigazioni & Sicurezza

11 Risposte

buongiorno, l operazione tecnica che richiede risulterebbe una violazione penale se non avesse un diritto da esigere! dovrebbe motivare la richiesta anche tramite contatto privato!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2020

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

153 voti positivi

Buona sera Paolo
Possiamo risolvere il suo problema.
Abbiamo delle promozioni per quanto riguarda il monitoraggio Smartphone da remoto.
Se gentilmente mi può contattare in privato le spiego tutto senza impegno.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2020

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

113 Risposte

196 voti positivi