Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ho l'impressione che qualcuno mi stia pedinando

Inviata da Raffaele. 16 giu 2015 7 Risposte

Ho l'impressione che qualcuno mi stia pedinando...ho notato che c'è sempre un tizio dove sto io...al bar, al supermercato...inizia a sembrarmi una coincidenza troppo grande e ho validi motivi per credere che sia mia moglie a farmi seguire (ultimamente è convinta che la tradisca ed è molto paranoica, io invece sono solo molto stressato e purtroppo un po' distante), o il mio datore di lavoro (sto cercando un altro lavoro perché odio il mio attuale, ovviamente lui non lo sa). Questa è la causa del mio stress. Potete aiutarmi per capire se i miei dubbi sono fondati?

moglie , seguire , dubbi

Miglior risposta

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Se ritiene opportuno mi può contattare tramite il portale.
Grazie.
Col. Dr. Bruno. C.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo Dvaskillersquad Dvaskillersquad

34 Risposte

Provi a vedere partendo in macchina con un certo brio se qualcuno parte dietro di lei in autonei parte dietro di lei nei primi 100 200 metri di percorso.

Se identifica un veicolo provi a fermarsi in una strada senza uscita e se seguito prenda il numero di targa. Poi ci contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GIU 2015

Anonimo

si rivolga ad un agenzia della zona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2015

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Buongiorno,
se è sicuro che questo tizio La segue, e dal Suo racconto pare non possa essere una combinazione, può assumere un investigatore che documenti attività di "spionaggio" in atto nei Suo confronti anche se potrebbe risultare lecita se l'incarico è stato dato da Sua moglie per un eventuale richiesta di separazione.
Restiamo a Sua disposizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

156 voti positivi

Buongiorno Sig. Riccardo,

mi contatti personalmente per risolvere completamente la Sua problematica.
Avrei necessità di ulteriori dati per capire meglio quello di cui ha bisogno.

Distinti saluti,
Maurizio Gazza
Parma Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

268 voti positivi

Buonasera,
se Lei ritiene opportuno e vuole togliersi ogni dubbio, Le consigliamo di fare un'osservazione.

Ci contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GIU 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Qualcuno ha rubato il mio cane

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Settembre 2015