È possibile fare indagini in altri paesi ?

Inviata da Maria. 10 gen 2017 5 Risposte

Ciao , sono Maria vorrei chiedere se è fattibile ritrovare i miei fratelli che si trovano in ucraina , ci siamo allontanati nel 2005 , sono stata addottata e portata in Italia .
Grazie per aver letto questa domanda arrivederci .

Argomenti simili

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Maria,
    la ricerca in questi casi è molto complessa e necessita di parecchio tempo e di una somma considerevole.
    L'ordinamento italiano è molto restrittivo in questo senso, basti pensare che a seguito della riforma del 2001 sull’adozione, i figli riconosciuti alla nascita possono richiedere al Tribunale dei minori il nome dei propri genitori naturali solo dopo il venticinquesimo anno di età.
    La nostra agenzia ha un corrispondente a Kiev, che può aiutarci nella ricerca, ma abbiamo necessità di maggiori informazioni da parte sua.
    La invito a contattarmi tramite portale per meglio capire i dati che possiede in questo momento e poter delineare una strategia opportuna.

    Cordiali saluti.

    Click Intelligence Solution
    Dr Enrico Barisone

    Pubblicato il 12 Gennaio 2017

    Logo Click Intelligence Solution Srl

    320 Risposte

    3518 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 3200 Risposte inviate
    • Buonasera, si è possibile, anche se non in tutti i paesi Esteri si hanno notizie in breve tempo e soprattutto aggiornate.
      Saluti

      Pubblicato il 14 Gennaio 2017

      Logo Omega Sector S.r.l.

      2 Risposte

    • BUONGIORNO cara Maria,
      è proprio quello in cui noi siamo specialisti:il rintraccio persone e se le tracce ci portano all'estero certo che siamo capaci e autorizzati ad effettuare la ricerca ovunque.
      In questo periodo si offre ,su questo tipo di indagine, un elevato sconto, tale da renderla abbordabile a qualsiasi tasca.
      Mi contatti senza impegno, per approfondire tutte le informazioni, in merito appunto, a modi,tempi e costi e per tutti i dubbi e dettagli del caso.
      Cordiali saluti
      Discover Investigazioni

      Pubblicato il 12 Gennaio 2017

      Logo Discover Investigazioni

      26 Risposte

      395 Valutazioni positive

    • Buongiorno cara Maria,
      il rintraccio di persone è nelle competenze della nostra agenzia, inoltre non vi è alcun vincolo che impedisca di proseguirlo altrove ovunque serva anche all'estero come nel suo caso.
      In questo periodo, proprio in questo settore specifico, viste le numerose richieste, offriamo un elevato sconto, che ci rende altamente competitivi ed alla portata di tutte le tasche.
      Mi sento quindi di invitarla a contattarmi, senza impegno ,per ulteriori informazioni di come verrà svolta l'indagine, i suoi tempi e soprattutto i suoi costi.
      Cordiali saluti
      Discover Investigazioni

      Pubblicato il 12 Gennaio 2017

      Logo Discover Investigazioni

      26 Risposte

      395 Valutazioni positive

    • Gentile Utente,
      La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
      L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

      Cordiali saluti,

      Click Intelligence Solution
      Dr Enrico Barisone

      Pubblicato il 12 Gennaio 2017

      Logo Click Intelligence Solution Srl

      320 Risposte

      3518 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande