Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come scoprire un'infedeltà su internet o social network?

Inviata da Lionello. 30 mag 2014 14 Risposte

Buona sera

Da tempo i rapporti con la mia attuale fidanzata sono andati un po' male in quanto la vedo cambiata rispetto a qualche tempo durante il quale non mostrava atteggiamenti "sospetti" . Lei ultimamente è diventata un po' fredda nei miei riguardi e quando gli chiedo spiegazioni su questo suo atteggiamento asserisce che è dovuto ad una cosa momentanea. Lei sta sempre collegata su facebook e Whatsapp più volte al giorno e penso proprio che Lei si stia sentendo con qualcuno dall'altra parte e che vorrebbe troncare la relazione con me. La mia richiesta sarebbe la seguente: Sarebbe possibili fare delle ricerche dentro il suo profilo facebook o Whatsapp per vedere con chi si scrive o si sente? Vorrei avere maggiori chiarimenti su questo suo atteggiamento perché non mi convince. Quanto potrebbe costarmi un'indagine di questo tipo? Grazie mille.

scoprire , relazione

Miglior risposta

Buonasera,
in merito alla Sua richiesta Le comunico che siamo in grado di controllare i movimenti di un computer (sia fisso che portatile) e registrarne ogni attività svolta (mail, chat, facebook, whatsapp).
Vista la delicatezza dell'argomento trattato Le chiedo di contattarci personalmente per dettagli di modalità e relativi costi.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3646 voti positivi

Carissimo Lionello,
la sua richiesta non può essere esaudita in modo legittimo e legale da un'agenzia di investigazioni private. Ma noto che alcuni colleghi invece non sono di questa opinione, farò un foto delle schermate e invierò il tutto alle procure competenti.
Cordialmente

Fabrizio Fara
Investigazioni Alfa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2015

investigazioni Alfa

Gent.mo Sig.Lionello, lei non può dare alcun tipo di incarico, tantomeno le Agenzie Investigative lo possono acquisire, in quanto tra lei e la sua "fidanzata" non sussiste alcun vincolo legale che ne giustifichi l'indagine.
Gent.mi colleghi fate molta attenzione.
Cordiali saluti.
Agenzia Investigativa De Rossi Franco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2014

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

55 voti positivi

Gent.mo Sig.Lionello, lei non può dare alcun tipo di incarico, tantomeno le Agenzie Investigative lo possono acquisire, in quanto tra lei e la sua "fidanzata" non sussiste alcun vincolo legale che ne giustifichi l'indagine.
Gent.mi colleghi fate molta attenzione.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2014

Logo Fidelya Fidelya

7 Risposte

11 voti positivi

Giacché i miei colleghi hanno già ampliamente risposto, posso solo suggerirle di contattarci direttamente qualora fosse realmente interessato. La tecnologia e altro possono aiutare il suo caso rimanendo nella legalità.
Diamond srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

73 voti positivi

Buongiorno, consiglio un'analisi più approfondita della situazione che ha descritto, mettere in campo la tecnologia necessaria per scoprire l'eventuale infedeltà e, per ultimo, dedicare alcuni giorni per pedinare la Sua fidanzata per scoprire la verità.
Restiamo a Sua disposizione per eventuali informazioni aggiuntive.
Elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

156 voti positivi

Buongiorno, l'articolo 616 del codice penale prevede il reato per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. Chiunque prende cognizione del contenuto di una corrispondenza chiusa, a lui non diretta quindi ciò che chiede è illecito. Può invece contattarci nel caso desideri indagare sull'eventuale infedeltà. Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

85 voti positivi

Buongiorno, l'articolo 616 del codice penale prevede il reato di violazione, sottrazione o soppressione di corrispondenza che deve intendersi anche per comunicazioni mail, ecc.. Ciò che Lei chiede è infattibile in quanto illecito. Può invece contattarci per scoprire una eventuale infedeltà. Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

85 voti positivi

E' vietato, come ormai noto a tutti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

mongillo investigazioni

Temo non sia possibile fare molto in quanto il pc è in uso dalla sua ragazza e quindi sarebbe un illecito.
Le consiglio di sentire qualche agenzia della sua zona e studiare una soluzione alternativa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Gentilissimo, la sua richiesta cela una serie di problematiche di carattere legale. Per prima cosa stiamo parlando da quanto è possibile apprendere della sua fidanzata, il che implica che non vi è un diritto da far valere in sede giudiziaria che giustificherebbe, a norma di legge, un'attività investigativa. Ancora più importante è il fatto che l'accesso ai profili Whatsapp e Facebook della sua fidanzata implicherebbero la commissione di reati perseguibili penalmente e illeciti, relativi alla normativa sulla privacy. La invitiamo a scegliere una diversa via in quanto quella da lei proposta potrebbe avere ripercussioni anche gravi dal punto di vista legale. Restiamo a sua completa disposizione per qualunque chiarimento o consiglio. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

Logo Istituto Investigativo Europeo Istituto Investigativo Europeo

20 Risposte

27 voti positivi

Buongiorno

E' possibile evadere la Sua richiesta secondo le modalità da Lei indicate. Le precisiamo che essendo informazioni sensibili possono avere costi un po' alti, ma se vuole scoprire la verità, noi ci mettiamo a disposizione. Ci contatti in privato per discutere su i suoi dubbi e incognite. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

Logo Spyhack Group Spyhack Group

80 Risposte

860 voti positivi

Purtroppo essendo apparecchiature elettroniche di esclusivo uso personale non è possibile fare nulla in quanto andremo a violare la privacy e quindi soggetti a procedimenti penali. Ci potrebbe essere una possibilità solo se siete conviventi e gli strumenti sono utilizzati da entrambi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2014

Logo Agenzia Investigativa Luce Agenzia Investigativa Luce

7 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande