Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come scoprire una relazione extraconiugale su social network o e-mail?

Inviata da Agamennone. 14 nov 2014 10 Risposte

Salve, da diverso tempo l'atteggiamento della mia attuale fidanzata risulta un po' ambiguo e controverso. E' da circa 2 settimane che presenta atteggiamenti inequivocabili come utilizzare per troppe ore social network come facebook o Google+ piuttosto che l'email. Il mio dubbio più grande è che mi possa nascondere una relazione extraconiugale su facebook o tramite corrispondenza su posta elettronica. Io sto soffrendo da diverso tempo a causa di questo suo comportamento e non nascondo che con quest'ultima ho progetti fondamentali come un matrimonio quindi tutelare i miei interessi sentimentali. Riconosco che quello che chiedo non sarebbe lecito ma non voglio utilizzare alcun'informazione per diffamare terzi o in sede di giudizio ma solo per avere conferme esatte dei suoi atteggiamenti per poi troncare con dispiacere questa relazione.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e chiarimenti e sopratutto per i consigli che mi darete.

scoprire , relazione

Miglior risposta

Buongiorno

La nostra azienda è in grado di accedere ai dati da Lei richiesti operando nella massima discrezione garantendole la totale riservatezza.
Per formularle il giusto preventivo di spesa La invitiamo previa Sua disponibilità a contattarci tramite il portale di guida detective.
Il costo dell'accertamento varia a seconda se dispone o meno dell'accesso fisico al dispositivo della Sua fidanzata il quale non è rilevante ai fini del recupero dei dati richiesti, quindi qualora non disponesse dell'accesso all'apparecchio possiamo comunque garantirle il successo dell'operazione.
Le ricordiamo infine che le informazioni ottenute non possono costituire prova in sede giudiziaria. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in proposito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3646 voti positivi

Gentile Guidadetective Innanzitutto volevamo esprimere la nostra gratitudine per l'attività che svolgete per meglio far conoscere gli Istituti di Polizia investigativa Privata, ma con la presente siamo a mostrare il nostro dissenso per quanto riguarda tale richiesta, essendo una chiara richiesta scritta che sviluppa la volontà di commettere un reato penale, ma lo sgomento e la perplessità si rafforza quando a tale richiesta sono susseguite delle risposte da sedicenti Istituti d'Investigazioni Private che chiaramente esortavano il soggetto a contattarli per un preventivo in materia!!! Questi atteggiamenti di richiesta e di risposta danneggiano gravemente tutti quegli Istituti di polizia investigativa privata che ogni giorno tra mille difficoltà tentano di espletare la professione nella legalità con senso civico e etico, perchè in fondo chi si rivolge alla nostra categoria professionale e perchè al 90 % ha un problema da risolvere. Quindi vi esorto a prestare molta attenzione a cio' che pubblicate.
Cordialità Dott. Russo Vito
Direttore Geneale gruppo CIR

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 DIC 2014

Dott. Vito Russo

Buonasera e grazie per aver scelto di contattare la nostra azienda,
io sono il Sig. Domesi e sono il titolare.
Quotidianamente eseguiamo accertamenti per conto dei nostri clienti che hanno i suoi stessi dubbi e il primo consiglio che sento di darle, dato dall'esperienza fatta sul campo, è di non commettere l'errore di considerare la sua fidanzata già colpevole di adulterio.
La nostra azienda è comunque in grado di accedere ai dati da Lei richiesti, operando sempre nella massima discrezione e garantendole la totale riservatezza.
Per formulare il giusto preventivo La invitiamo a contattarci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2014

David Domesi

Buongiorno,
In merito alla sua richiesta,c'è da sottolineare che se il pc /telefono non è di sua proprietà vi è una chiara violazione della privacy della sua compagna/moglie,per maggiori informazioni circa le leggi italiane che regolano il trattamento della privacy consigliamo di cercare su internet dove troverete tutta la legislazione vigente.
Detto ciò mi servirebbe avere un quadro più completo della situazione per cercare di capire se i Suoi dubbi sono concreti e di conseguenza operare senza ledere la privacy della sua consorte.
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2014

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

7 voti positivi

Come ormai sanno tutti l'attività che chiede è purtroppo vietata. Cordialità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2014

Logo Mongillo Investigazioni Mongillo Investigazioni

1 Risposta

non è un problema è però importante agire nel rispetto delle normative vigenti, quindi per poter verificare la fattibilità dovrei porle alcune domande per evitare, come detto, di incorrere in reati

G & C Detective Como

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2014

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

ci contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2014

Gianni

Buongiorno,
per verificare quanto Lei richiede sarebbe necessario installare un software spia sul computer/telefono della Sua fidanzata che Le permette di scoprire ogni attività svolta dallo stesso terminale. Praticamente se la Sua fidanzata scrive su un qualsiasi social network tipo facebook, mail, chat, etc...Lei ha la possibilità di leggere in copia le conversazioni in modo del tutto invisibile e nella massima riservatezza.
Altra possibilità sarebbe nel collocare una microspia audio che Le permetterebbe di ascoltare/registrare qualsiasi telefonata, incontro, frequentazione.
Rimango a disposizione per un preventivo di spesa dettagliato in base alle Sue esigenze.
Distinti saluti,
Maurizio Gazza
PARMA INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2014

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

268 voti positivi

Egr. Sig.ra,
Una relazione inizia con i Social Network e matura con incontri.
Finché la situazione non è matura e il tutto è fermo a livello di conversazioni chat o mail, si può fare ben poco in quanto, come ha Lei stessa anticipato, l'intercettazione è una pratica illecita.
Per qualsiasi ulteriore necessità di informazioni o, semplicemente per supporto, non esiti a contattarci per una consulenza gratuita e senza impegno presso i ns. studi.

Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2014

Logo Anonimo-52155 Anonimo-52155

38 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come scoprire un'infedeltà su internet o social network?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015