Violazione della privacy

Inviata da Selvaggia sabelli. 26 gen 2019 2 Risposte

Salve,
Vorrei sapere se il controllo del telefono può essere fatto anche a persone che non hanno alcun diritto sulla persona intercettata. Mi spiego meglio... un ex fidanzato può procedere con il controllo dei dati personali?? Nel caso in cui avvenisse questo, come può comportarsi la persona danneggiata?
Aspetto risposta
Saluti

Miglior risposta

Buongiorno, sì, puó accadere che terzi non aventi diritto possano accedere a cellulari altrui.
Se teme di essere stata intercettata, o vuole semplicemente approfondire l'argomento, ci contatti e saremo ben lieti di darle tutto il supporto che necessita
L'aspettiamo!
Cordiali saluti
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Selvaggia

Si è possibile che terze persone riescano ad intercettare le attività di uno Smartphone.

Se mi contatta in privato senza impegno le spiego tutto a voce

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2019

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

88 Risposte

126 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Privacy

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

come controllare i movimenti di una persona?

11 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Come posso risolvere i dubbi di fedeltà sulla mia ragazza?

13 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

È legale che qualcuno diffonda le mie conversazioni?

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Seguire amante si può?

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Soggetto terzo e fotografia della conversazione

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2016