Video

Inviata da Gianfranco. 13 dic 2017 1 Risposta

È possibile sapere in quanti dispositivi è stato inviato un video,e in quale modo?
Tramite Bluetooth,pc,whatsapp,Instagram,Facebook, ecc..

video

Miglior risposta

La invitiamo a contattarci al fine di valurare come poterla aiutare a risolvere il suo problema, in tempi brev.
Cordialità
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Eliminazione video

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Novembre 2017

Posso assumere un investigatiore che porti prove audio-video

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Qual è la validità di un video ripreso in un luogo pubblico?

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Novembre 2013

Registratori audio o video

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

Registrazione audio-video in uffici

11 Risposte, Ultima risposta il 17 Luglio 2013

Video registrazioni senza avviso

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Come provare l'assenteismo?

20 Risposte, Ultima risposta il 16 Gennaio 2015

Intercettare segnale di videocamere via internet

8 Risposte, Ultima risposta il 31 Maggio 2013

Mio papà

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2012

Sto cercando una persona

10 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015