Un aggeggio sospetto

Inviata da alfaomega. 2 apr 2019 2 Risposte

Ho trovato un aggeggio sospetto nel mio studio. Ho delle foto. Non riesco a capire di cosa si tratti. Se vi invio delle foto potreste dirmi di cosa si tratta?
Grazie.

sospetto , foto

Miglior risposta

Buongiorno, certamente se ci invia delle foto e ci specifica dove lo ha trovato, potremo darle una risposta certa.
Grazie a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buona sera

Certamente possiamo vedere di cosa si tratta.
Mi contatti in privato senza impegno .

Spia-cellulari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2019

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

74 Risposte

108 voti positivi