tutela diritti legittima

Inviata da Chiara. 5 giu 2018 5 Risposte  · Indagini di pre-assunzione

Buongiorno,

sono figlia unica di genitori ultrasettantenni ancora in vita, sposati in comunione dei beni.

I nostri rapporti sono pessimi da sempre, da decenni dichiarano di volermi "diseredare" e minacciano di alienare a terzi il loro patrimonio pur di privarmi anche della quota legittima.

Vorrei tutelare i miei diritti richiedendo un'indagine su conti, fondi di investimento, con controlli periodici.

Potete consigliarmi e aiutarmi?

Grazie e cordiali saluti

Miglior risposta

Buongiorno, crediamo di avere le comprtenze per aiutarla, la invitiamo a contattarci, potremo così offrirle, senza impegno, una consulenza in merito al servizio richiesto ad un prezzo vantaggioso in quanto cliente Guidadetective.
Discover
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, in poche parole, se i rapporti sono cosi' catastrofici come da lei narrato, e' molto probabile che perdera' solo tempo in inutili tentativi. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2018

Logo Agenzia Investigativa Carpe Diem Agenzia Investigativa Carpe Diem

9 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno NON possono diseredarla Se NON per gravissimi motivi ( droga, atti penali pesanti ecc.ecc) che pero' DECIDE SOLO UN GIUDICE nel caso! Lei ha , se regolarmente riconosciuta, diritto alla legittima in quanto se e' unica figlia e' Lei unica erede di tutto anche se lasciassero testamento ma la legittima e' Sua di legge che in caso di moglie e figli tutto l'asse eriditario e' Suo ( dovra' impugnare l'eventuale testamento disereditario ma nel giro di due sedute Lei vince !
Giusti sono i Suoi timori di controllare periodicamente valori beni patrimonio ecc. in quanto , se i suo genitori hanno un avvocato, sicuramente quest'ultimo sa' il dafarsi e consigliera' di "mettere al sicuro "il patrimonio antecedentemente alla loro morte .
La mia genzia, che opera da 40 anni, ed il titolare unico sono io, Tiziano, puo' aiutarLa certamente Le chiedo soltanto una Sua telefonata per poterne parlare e definirne gli aspetti.
Falcon Investigazioni
Titolare Cav. Rag. Tiziano M.
Attedno un Suo cortese cenno di riscontro telefonico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2018

Logo Falcon investigazioni Falcon investigazioni

13 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Chiara,
Servizisicuri.com ha la risposta alla sua esigenza di verifiche periodiche sullo stato patrimoniale dei suoi genitori, in considerazione della non così tanto improbabile loro volontà di alienare l'intero patrimonio ai fini dell'azzeramento anche della mera legittima.
Ci contatti senza indugio alcuno per un preventivo personalizzato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2018

Logo SERVIZISICURI.COM S.r.l. SERVIZISICURI.COM S.r.l.

19 Risposte

11 voti positivi

Gentile Utente,
possiamo risolvere la sua problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.
La invitiamo a contattarci telefonicamente per una consulenza gratuita e/o per fissare un appuntamento.

Cordiali saluti
DM Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2018

Logo DM Investigazioni DM Investigazioni

3 Risposte

3 voti positivi