Spiare cellulare marito senza installazione

Inviata da Loredana Cinta. 19 nov 2017 · 4 Risposte

Salve! Scrivo per conto di un'amica.
Come si potrebbe spiare cellulare di suo marito infedele senza installare app su cell di lui? Whatsapp, sms, registro chiamate vocali , messenger, posizione.
Grazie!

Argomenti simili

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera, per poterle dare tutte le informazioni che desidera, la invitiamo a contattarci senza impegno, e saremo lieti di proprie le migliori soluzioni.
    Un saluto
    Discover

    Pubblicato il 20 Novembre 2017

    Logo Discover Investigazioni

    37 Risposte

    439 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 3250 Risposte inviate
    • Buongiorno Signora

      Abbiamo dei Software che si installano da remoto .
      Mi contatti in privato senza impegno.

      INVESTIGTORI DI FIDUCIA

      Pubblicato il 04 Dicembre 2017

      Logo Investigatori di Fiducia

      18 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Salve Signora

      Sì è possibile se mi contatta in privato senza impegno le spiego

      Pubblicato il 04 Dicembre 2017

      Logo Investigatori di Fiducia

      18 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buona serata e possibile risolvere il suo problema.
      Mi contatti pure in privato senza impegno

      Pubblicato il 30 Novembre 2017

      Logo Investigatori di Fiducia

      18 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande