spiare cellulare da remoto

Inviata da Anonimo. 27 ago 2018 1 Risposta  · Bonifiche telefoniche

Buonasera ho preso ben due fregature su questo sito di sedicenti investigatori che ti promettono di riuscire ad entrare in un telefono da remoto.
Impossibile
Ti rubano i soldi
Fate molta attenzione

Miglior risposta

se mi fai sapere nominativi dell'agenzia ti faccio sapere se sono regolari di licenza altrimenri faremo esposto alla procura...........saluti ag. sisma roseto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Posso spiare un cellulare ?

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2018

Spiare cellulare marito senza installazione

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Dicembre 2017

Spiare cellulare di mia moglie (Novara)

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018

Spiare il cellulare di mia figlia

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Ottobre 2015

Si puo' spiare cellulare

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Ottobre 2018

Spiare telefono

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Giugno 2017

HO URGENTE BISOGNO DI UN SOFTWARE SPIA PER MONITORARE CELLULARE

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Novembre 2018

Monitorare uno smartphone da remoto

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Giugno 2016

Software spia remoto

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Novembre 2018

Monitorare il cellulare

5 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2017