Software spia remoto

Inviata da Vanessa. 30 ott 2018 4 Risposte  · Microfoni

Cerco modo per controllare il cellulare di mio marito senza averlo a disposizione visto che lavora fuori per lunghi periodi .

Miglior risposta

Buona sera

Possiamo monitorare smartphone da remoto.
Abbiamo una promozione , ci contatti in privato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

No si può fare si viola la praivasi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2018

Logo S.f. Investigazioni S.f. Investigazioni

8 Risposte

Gentile utente siamo la ditta di sicurezza informatica di Livorno le comunico che non esiste software che possa essere installato da remoto, oppure avendo il numero del cellulare, oppure avendo il codice imei del telefono. Molti anni fà a causa di una falla sulla sicurezza dei cellulari era possibile infettare un cellulare da remoto, ma sono passati 10 anni e le case produttrici hanno sistemi di sicurezza inattacabili. Oggi per nostra fortuna se non si installa un software fisicamente su un cellulare e sempre per fini di sicurezza (come ad esempio casi di affetti da alzheimer o minori a rischio) non si riesce ad installare niente. Diffidate da chi vi promette di poter controllare un cellulare da remoto solo avendo numero o codice imei si potrebbe rivelare una truffa colossale. Spero di essere stata esaustiva nella risposta, non esiti a contattarci guida detective per ulteriori informazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2018

Anonimo

Buona sera Vanessa

Siamo in grado di i stallare software per monitorare smartphone da remoto.
Se ci contatta le do tutte le info

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 NOV 2018

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

49 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
chi sa installare software spy da remoto?

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Novembre 2018

Installare software spy su whatsapp da remoto.

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Luglio 2017

Software spy

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Intercettazione cellulare

11 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016

Iphone 5: mi stanno spiando?

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2018

Spiare telefono

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Giugno 2017