Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Se mio marito mi tradisce?

Inviata da FLANDINA RITA. 11 giu 2012 25 Risposte

Se mio marito mi tradisce?

marito

Miglior risposta

Gentile Sig.ra Flandina Rita, si rivolga ad una seria agenzia investigativa, in possesso di regolare Licenza ex art. 134 T.U.L.P.S., in modo che le prove raccolte dell'eventuale relazione adulterina siano utilizzabili in giudizio.
Avrà fatto chiarezza ed eventualmente si sarà garantita le prove per un'eventuale separazione giudiziale con addebito.
Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Un'agenzia investigativa autorizzata da regolare licenza rilasciata dalla Prefettura potrà raccogliere prove (fotografiche e video), sempre nel rispetto delle leggi sulla Privacy, utilizzabili dal suo Avvocato di fronte al Giudice in fase di separazione o divorzio.
Accertiamo l’eventuale slealtà da parte del partner, documentando con fotografie e filmati comportamenti inopportuni che vanno a ledere i diritti del coniuge.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2014

Logo CSZ INVESTIGAZIONI CSZ INVESTIGAZIONI

12 Risposte

5 voti positivi

Un'attività investigativa mirata la aiuterà sicuramente anche in eventuale giudizio.
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

68 voti positivi

ciao a tutti, da oltre 2 anni mio marito all improvviso xche eravan coppia felice sempre insieme,, cene,feste ecc,,,inizio ad uscire la sera x aiutare un tipo che gestiva un agriturismo.. da allora la mia vita e finita,,siccome rientrava tardi sempre..anche dopo ke il locale era chiuso,,,le ho kiesto spiegazioni.. allora lui mi disse vflk..io esco xche mi va di uscire,, sbatte la porta e usci'.. da qll sera lui nn dorme più kn me,,, credevo che era passeggero che tornassi nel mio letto.. invece no...........dopo tempo vedo che lui ha 1 altro cell ke nasconde,,,,,,,,,,,,,, un giorno lui dimentico il portafoglio in bagno,, io apro e trovo 2 ricariche del cell di numeri sconosciuti... io li copio.. e dopo un paio d gg,, kiamo kol pvt ( in un mumero risponde lui.. ehi' amo' rispondi,,....,x poko nn svenivo era la sua voce....)...... nell altro numero risponde una donna cn voce bassa,, , ciao ciao,, e kiude...... poi tramite un cell di un amika mia.......... kiamo l operatore telefonico e dico.. siccome chiamo tramite un amica che nn parla bene italiano e voleva sapere se la scheda sim ( le ho detto il numero) e intestata a lei..visto che tempo fa l aveva regalato al figlio....... l operatore disse attenta un attimo.. io ok.......dopo un po...pronto signora,, la scheda e intestata a,,( mi disse nome cognome) le dica alla sua amica di dire al figlio di far cambio di nome... io dissi grz mille .. bserata,, kosi ora so ki e lei. e rumena fa badante,,, devo solo scoprire dove lavora e qnd loro 2 si inkontrano................. allora ho veramente sospettato ke lui mi tradisce.. che ha l'amante,,,,,,,,,,,,,,,dopo 30 anni di matrimonio.....................lui e pensionato statale dopo 2 gg che prende la pensione non ha più soldi...poi urla .. e ho paura.. voi che mi consigliate di fare,,,,,,,,,,, grz mille.. maria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2013

Anonimo

buona sera,
da 1 anno e più mio marito nn dorme più kn me dopo 30 anni di matrimonio... ( eravan una coppia felice sempre insieme).urla e litigi senza motivo..esce tt le sere fino a tardi,,,oramai e km se fossimo separati in kasa, lui e pensionato stale ( so ke nn ha più soldi),, da poko ho trovato 2 ricariche telefoniche di numeri sconosciuti,, ho fatto kol pvt .. e in un numero risponde lui.. (ehi amo rispondi),, era la sua voce di mio marito x poko svenivo... nell altro numero risponde voce di donna (ciao ciao e kiude).. ora ho kapito ke quei numeri li usano loro 2 x comunicare tra loro.. poi tramite un amika ho kiamato l operatore telefonico e ho detto... scusi siccome la mia amica nn parla bene italiano,, voleva sapere se il numero e intestato al figlio xche tempo fa gli regalo' la sim... allora l operatore dopo un po,, mi disse,,, no signora le dica alla sua amika che il numero e intestato a lei,(mi disse nome e cognome di una donna rumena)..e visto ke la scheda la possiede il figlio,, che faccia il cambio di nome.... allora io disse grz mille.e kiusi.. ora so ki e l amante di mio marito.. devo sapere solo dove vive e in che giorni si incontrano............... voi che ne pensate?...... grz mille.. maria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2013

Anonimo

ciao a tt.. anchio penso che mio marito mi tradisca,, da quasi un 1 anno oramai dorme in stanza diversa,,,,,,,,,,, senza motivo,,, poi da giugno esce tt i mercoledi e domenica dalle 14 fino a tardi.. e se le chiedo dove va,, mi dice dove c...o mi pare e piace, urla, nn collabora più in casa , x le spese, mangia dorme e beve,, come se io fosse la sua domestica,, e s arrabbia se nn trova tt a pronto, io n so che fare.. potete aiutarmi grz,, ciao maria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2012

Anonimo

Se lei nutre il sospetto di tradimento da parte del coniuge è legittimata ad incaricare apposita agenzia investigativa per espletare indagini private di verifica. Qual'ora l'infedeltà sussista, le prove acquisite e documentate saranno valide anche in eventuale sede legale/giudiziaria. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2012

Agenzia Investigativa Kyra

Se tuo marito ti tradisce bisogna documentarlo con prove video fotografiche e agire di conseguenza con il proprio avvocato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2012

Anonimo

si rivolga ad un detective autorizzato in modo da poter avere le prove di un tradimento

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2012

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Buongiorno, se il marito tradisce, l'agenzia che dovrà svolgere l'indagine raccoglierà e documenterà il tradimento con video e relazione a valenza legale che supporterà il lavoro del suo legale, nel richiedere se lei è d'accordo la separazione con addebito di colpa. Ci contatti senza problemi per una consulenza totalmente gratuita.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2012

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

7 voti positivi

Si avvalga di un'agenzia investigativa valida ed efficiente che sapra' fornirle consulenza e servizi tali da poter risolverLe i problemi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2012

Logo Sirio Investigazioni Sirio Investigazioni

1 Risposta

Gentile Signora, credo che lei abbia bisogno di certezze e di prove inconfutabili di quanto in cuor suo probabilmente è già più che un sospetto...Noi possiamo sicuramente aiutarla a rendere concreti i suoi sospetti,ed essendo un'Agenzia con legale licenza prefettizia potrà poi eventualmente produrre le prove in sede di separazione per dimostrre il tradimento di suo marito.Ci contatti senza impegno inviandoci una mail. Inoltre le ricordo che nel caso ci affiderà l'indagine, potrà usufruire delle agevolazioni sul tariffarrio riservate ai clienti di Guidadetective.it pari al 25 % in meno. Cordialità. SPY SERVICES GROUP

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2012

Logo Spy Services Group Spy Services Group

1 Risposta

Molti piccoli segni ed indizi possono suscitare il sospetto che il coniuge intrattenga segretamente una relazione extraconiugale.
In questi casi è utile ricorrere ad un serio Investigatore Privato che, in caso di fondatezza del sospetto, sia in grado di fornire prove inconfutabili sulla infedeltà coniugale.
investigazionifima

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GIU 2012

Maroufi abdellah

Molti piccoli segni ed indizi, possono suscitare il sospetto che il coniuge intrattenga segretamente una relazione extraconiugale.
In questi casi è utile ricorrere ad un serio Investigatore Privato che, in caso di fondatezza del sospetto, sia in grado di fornire prove inconfutabili sulla infedeltà coniugale.
investigazionifima

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GIU 2012

Anonimo

Scrivi e ricerca tutti piccoli indizzi da poter riportare , serve una foto di lui, dove lavora e eventuali attività ludiche

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GIU 2012

Anonimo

Un'agenzia investigativa autorizzata e seria, saprà fornire prove raccolte nel rispetto di Leggi e norme da produrre al Suo Avvocato ed eventualmente in giudizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

83 voti positivi

Lei ha dei sospetti da approfondire? L'atteggiamento del coniuge non in linea con la conoscenza abituale del suo comportamento?
Ci contatti possiamo sicuramente aiutarla.

Marco Marchet
Direttore Operativo
G.S.I
Global Security Investigation srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Logo G.s.i. Global Security Investigation G.s.i. Global Security Investigation

9 Risposte

9 voti positivi

Un'indagine svolta da agenzia investigativa autorizzata e seria potrà fornirle prove che raccolte nel rispetto di norme e leggi potranno essere prodotte al suo avvocato ed eventualmente in giudizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Anonimo

Un'indagine svolta da un'agenzia investigativa autorizzata saprà fornirle le prove necessarie da produrre al suo avvocato, l'importante è che le prove siano raccolte nel rispetto di Leggi e norme perché siano producibili

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Anonimo

gentile signora, forse dovrebbe riformulare la domanda. Posta così sembra abbia solo bisogno di una risposta da parte nostra, sul da farsi se suo marito la tradisce. L'unica risposta da parte mia è, prima cerca le prove, avvalendosi preferibilmente di un investigatore, poi decide Lei che uso vuole farne delle eventuali prove. Un cordiale saluto Ivana Fois Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

ivana fois investigazioni

Per togliere i dubbi si deve rivolgere ad un istituto investigativo che la sappia consigliare anche il modo più economico.

https://www.guidadetective.it/detective-istituto-mercurio-vdetective-34096.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

Per togliere i dubbi si deve rivolgere ad un istituto investigativo che la sappia consigliare anche il modo più economico.

https://www.guidadetective.it/detective-istituto-mercurio-vdetective-34096.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Anonimo

Buongiorno possiamo sicuramente aiutarla, ci può contattare https://www.guidadetective.it/detective-agenzia-italiana-investigazioni-vdetective-50936.html

Distinti saluti

Agenzia Italiana Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Marco Amati

Buongiorno possiamo aiutarla, ci può contattare https://www.guidadetective.it/detective-agenzia-italiana-investigazioni-vdetective-50936.html

Distinti Saluti

Agenzia Italiana investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Anonimo

Lei vuole scoprire se suo marito la tradisce o sa già che lo fa???

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
mio marito mi tradisce

16 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Come mettere il telefono di mio marito sotto controllo

5 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016