Ritrovare una persona incontrata in aereo

Inviata da Dde. 17 apr 2018 1 Risposta

È possibile rintracciare una persona, una ragazza in particolare, che ha preso il mio stesso aereo ed era seduta da parte a me? In pratica so che volo(tragitto) ha fatto, aspetto fisico, l'eta non precisamente ma ad occhio, il sedile in cui era seduta era di un altro signore perché lei aveva sbagliato a prender posto. E conoscendo anche altri aneddoti di piccola rilevanza accaduti in aereo. In aereo non sono riuscito a rivolgerle la parola per la timidezza (poiché mi aveva colpito particolarmente) e adesso mi sono pentito e mi sento frustrato. È possibile ritrovarla?

Miglior risposta

Possibile. Un tantino complicato ma possibile. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
ritrovare una persona

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2017

Vorrei trovare una persona

18 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Come identificare una persona?

10 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Ricerca compagna di viaggio

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

Come possono identificare un volto anonimo

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016