Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Rintracciare un truffatore

Inviata da Rosario. 13 ago 2020 5 Risposte

Ho un codice fiscale volevo solo sapere come faccio a risalire alla residenza di questa persona in quanto io ho versato 512euro per una polizza che poi è risultata falsa

Miglior risposta

Buongiorno Rosario,
e' possibile rintracciare il soggetto ed effettuare ulteriori indagini per risalire non soltanto alla sua identità ma anche ad eventuali ulteriori contatti. Ci può contattare direttamente per una consulenza specifica. Cordialmente, Giacomo Morandi (direttore)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, è possibile effettuare un indagine volta a rintracciare eventuali residenze dichiarate. Tenga presente che molti truffatori usano codici fiscali di altri soggetti compiacenti o inconsapevoli. Se ha necessità puo contattarci tramite il portale per una consulenza specifica.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 SET 2020

Logo Hacking Team Consulting Hacking Team Consulting

5 Risposte

5 voti positivi

È possibile effettuare la ricerca tramite il cf ma non è detto che sia quella reale. Spesso questi soggetti hanno residente di comodo oppure sono irreperibili al censimento. Per qualsiasi cosa mi contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2020

Logo Universal Investigazioni Universal Investigazioni

1 Risposta

Le consigliamo di sporgere regolare denuncia presso gli organi competenti.
Cordialità
IS

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2020

Logo Investigazioni & Sicurezza Investigazioni & Sicurezza

13 Risposte

2 voti positivi

Buona sera Rosario, possiamo aiutarla.
Se gentilmente mi può contattare in privato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2020

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

119 Risposte

204 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande