Ricerca di una persona conosciuta in Crociera

Inviata da MARCO CAMPUS. 13 set 2018 1 Risposta  · Ricerca persone

Salve, sono alla ricerca di una ragazza sui 20-24 anni, conosciuta durante una crociera MSC ma di cui praticamente non so nulla. Ho dimenticato il nome ma non era italiana( suppongo nordica o tedesca), viaggiava con la madre e la sorellina nella crociera ai Caraibi MSC dal 01/09/18 al 08/09/18, quindi recentissima. a bordo sono state fatte fotografie dal fotografo MSC a tutti noi più volte ma nel sito MSC non ho trovato la sezione fotografie da comprare online. Potrei riconoscerla subito da una foto scattata a bordo. Vorrei trovarla perchè sia lei che la madre sono stati molto gentili con me e alla partenza a casa, nella concitazione, non sono riuscito a trovarle per salutarle. per questa cosa ho molto rammarico. Vorrei poter loro mandare un regalo per ricambiare la loro gentilezza nei miei confronti. Grazie a tutti per un possibile aiuto in merito.

Attendo consigli o proposte

Marco

Miglior risposta

Buongiorno Marco, le agenzie investigative sono tutte più o meno in grado di ritrovare una persona che si cerca, anche partendo da poche informazioni; noi poi come Discover siamo specificatamente preparati al rintraccio di persone, quindi ci sentiamo di affermare che , se vorrà contattarci, saremo in grado di darle la risposta che desidera.
Le ricordo che, anche nel caso di questa richiesta, qualora si decidesse di fare l'indagine, potrà usufruire di un elevato sconto offerto ai clienti di Guidadetective.
Ci contatti tramite portale, restiamo a sua completa disposizione, grazie
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Posso rintracciare una persona che ho conosciuto in chat?

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Febbraio 2018

ricerca di persone

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2016

Ricerca persona

18 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Ricerca compagna di viaggio

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

Ricerca conti correnti defunto

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

Persona scomparsa all’estero

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2018

Agenzia investigativa inadempiente

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Intercettazione cellulare

11 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016

Mio figlio è sparito, come lo ritrovo?

5 Risposte, Ultima risposta il 26 Aprile 2016

vorrei rintracciare a chi corrisponde un numero di cellulare

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017