Recupero sms cancellati, e telefonate

Inviata da Sergio. 5 feb 2018 · 2 Risposte · Bonifiche telefoniche

Salve vorrei recuperare sms vecchi di almeno 6 mesi, e delle telefonate sempre da e verso uno stesso numero, è possibile, se si, costi tempi e modalità.

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buona sera mi contatti in privato senza impegno, le spiego come fare.

    Investigatori di Fiducia

    Pubblicato il 11 Febbraio 2018

    Logo Investigatori di Fiducia
    Investigatori di Fiducia Roma

    29 Risposte

    67 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos
    • 950 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 3350 Risposte inviate
    • Buongiorno Sig. Sergio,
      sono un consulunte certificato a livello internazione in indagini forensi e lavoro anche per le Procure della Repubblica di tutta Italia.
      Il servizio da lei richiesto è effettuabile con una buona possibiltà di successo. Non si può però garantire il risultato e comuque quanti e quali messaggi sia possibile recuperare.
      Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o dettagli e per farle un preventivo totalmente gratuito.

      Pubblicato il 12 Febbraio 2018

      Logo Europe Investigation Service Srl

      19 Risposte

      4 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande