Recuperare conversazioni facebook

Inviata da Chiara. 18 set 2018 1 Risposta

Salve, avrei bisogno urgente del vostro aiuto. Nel 2011 ho cancellato erroneamente delle conversazioni private su facebook che oggi possono indiscutibilmente provare la mia innocenza ad un processo penale. Esiste modo di recuperarli? Accetto preventivi

Miglior risposta

Buona sera Signora

È possibile recuperare i dati che richiede
Ci contatti senza impegno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Vorrei recuperare una conversazione telefonica

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

Recuoero conversazioni cancellate su whatsapp o su we chat

16 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2018

Si possono far leggere conversazioni private a terzi?

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Agosto 2015

Cellualare sotto controllo?

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2015

Chat Instagram

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Recupero chat parziale o totale?

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016