Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto può costare una bonifica ambientale?

Inviata da Marco. 29 mar 2012 32 Risposte

Ho uno studio legale e vorrei sapere quanto può costare una bonifica ambientale nel mio studio.

Grazie mille.

legale

Miglior risposta

Egregio Avvocato Marco,
attesa l'importanza fondamentale di rivolgersi ad una seria Agenzia Investigativa in possesso di regolare Licenza ex art 134 T.U.L.P.S., considerata anche la delicatezza dei dati presenti nel suo Studio, i costi variano molto dai locali, da quanto profonda si vuol fare la bonifica (telefoni compresi? Anche quelli mobili?), dall'arredamento, dall'impianto elettrico... Ci contatti, se lo ritiene opportuno, per un preventivo gratuito di fattibilità, tempi e costi. Cordialità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

DTINVESTIGAZIONI la nostra agenzia le può offrire il servizio a tariffe molto vantaggiose. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 APR 2014

fabio

Salve...più sono le stanze e meno costa. Le faccio un esempio:
Una stanza 400 euro...4 stanze 1000 euro....
Ma dipende da tanti altri fattori
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

68 voti positivi

Buongiorno, il costo delle bonifiche dipende dal numero dei locali, ma anche dalla loro dimensione è quindi opportuno un confronto almeno telefonico, cordialità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2014

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

83 voti positivi

Gentile Marco per una bonifica ambientale certificata, come altri colleghi prima di me hanno giustamente confermato i prezzi variano dai 400 agli 800 euro per ambiente , se considerati ambienti chiusi. Oggi le tecnologie più utilizzate sono microspie gsm , poichè permettono in ascolto o una visione remote , sono di più facile installazione e hanno una portata illimitata grazie alla rete cellulare , altri tipi ti tecnologie hanno il limite della trasmissione dei dati o peggio ancora registrano su supporti interni quindi "lo spione deve rimuoverli manualmente". Le consiglio una consulenza vera e propria in termini di sicurezza in grado affrontare la sicurezza della tutela non solo delle sue conversazioni , ma anche dei suoi computer , e non dimentichiamoci che un registratore a batteria ad attivazione vocale non esiste alcuno strumento in grado di rilevarlo , solo forse una telecamera termica e tanta pazienza. Eseguire solo una bonifica con un ottimo strumento come un oscor a mio avviso la tutela al 60%. Sarei lieto di offrirle una consulenza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GIU 2013

Logo Vp Services Vp Services

2 Risposte

3 voti positivi

Operazioni di controllo e verifica ambientale e telefonica .
Operazione effettuata per contrastare ipotesi e sospetti di spionaggio industriale nella seguente azienda :

Il controllo è stato effettuato nei seg. Ambienti Listino Prezzi 2013

Controlli e verifiche elettroniche ambientali di tutto quello che può risultare
sospetto , ENEL , CENTRALINI , linee LAN , Linee ETERNET , TELEX,
INTERNET , INTRANET , Reti di comunicazione esclusive dell ‘ azienda
ordinante l ‘ incarico, oltre ai Telefoni CELLULARI – GSM / UMTS in
dotazione al personale aziendale e quelli privati. compreso quanto altro
occorrente e necessario per ottemperare all'incarico ricevuto.



LINEE Telefoniche (normale)_e FAX__Euro 800.00________________ N°_____


TELEFONI _____________________ Euro 750.00 ___PSTN________N°_____


TELEFONI _____________________ Euro 950.00 ___ISDN________N°_____

TELEFONI _____________________ Euro 800.00 __Portatili_______ N°_____

TELEFONI con CENTRALINO ( A )___ Euro 700.00 _______________ N°_____

TELEFONI con CENTRALINO ( D )___ Euro 900.00 _______________ N°_____

TELEFONO CELLULARE GSM_______ Euro 1.500.00_______________ N°_____

LINEE INTERNET _______________ Euro 750.00 _______________ N°_____

LINEE INTRANET _______________ Euro 850.00 _______________ N°_____

AMBIENTE Ufficio (stanza)________ Euro 1.500. 00 __25mq max.___ _ N°_____

LINEE ENEL 220 Volt (stanza)____ _ Euro 1.000. 00 ______________ N°_____

BONIF. AUTOMEZZI ______________ Euro 1.050. 00 ______________ N°_____

BONIF.AMB.con BROOM._(stanza)____ Euro 2.500.00 __25mq max.____ N°_

BONIF.AMB.con SCANLOK._(stanza)__ Euro 2.000.00 __25mq max._____ N°__

BONIF.AMB.con CPM.700__(stanza)___ Euro 600.00 __25mq max.____ N°__

AMBIENTE ( Sala Riunioni)__ Euro 2.500.00 _25mq max.____ N°__

Per stanza ( delle dimensioni massime di 25mq ) - ( sala riunioni 50mq Max )

________________________________________________TOTALE___EURO


Data 1° verifica _________________ Data 2° verifica _________________


Data 3° verifica _________________ Data 4° verifica _________________




Data operazioni. Timbro e Firma per conferma operazioni eseguite
. Delle seguenti operazioni verrà emessa alla fine delle operazioni regolare fattura piu IVA 21 %, come concordato e accettato inderogabilmente quanto pattuito ...---------.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2013

Logo Agenzia Investigativa Cso Agenzia Investigativa Cso

5 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno, con l'utilizzo di attrezzatura all'avanguardia tipo oscor 5000 con espansione e superbrum più altri strumenti per la verifica di microspy tvcc e altro ancora € 600,00 per locale o per singola postazione lavorativa se si tratta di un office spen space
più oneri di legge e spese di trasferta.
minimo 4 stanze più
segue report della certificazione da inserire nel documento programmatico della sicurezza
contatto 24/24h.
Tutti i giorni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Investigativa Europea La 2000 Investigativa Europea La 2000

21 Risposte

6 voti positivi

Sì fare una verifica nel suo studio è possibile
1 Analizzatore di spettro
2 Rilevatore di giunzioni non lineari
3 Camera termica
4 Rilevatore infrarossi per microcamere
il costo varia dalle 500,00 alle 800,00 euro dipende dall'appartamento le sue dimensioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

mario

Buongiorno Avvocato, gli interventi di bonifica sono una cosa seria e di grande responsabilità per chi la esegue, soprattutto dovendo rilasciare regolare cartaceo timbrato e firmato dall'azienda che effettua l'operazione di bonifica, la fase preliminare di contatto con il cliente è piu' che importante, solo allora si potranno stabilire tempi e costi dell'intervento e tutte le modalità che ruotano attorno al servizio.

Cordialità

SIELPRO
Direttore Tecnico
ing. Mario Pornasio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo SIELPRO SIELPRO

7 Risposte

26 voti positivi

Buongiorno Avvocato, gli interventi di bonifica sono una cosa seria e di grande responsabilità per chi la esegue, soprattutto dovendo rilasciare regolare cartaceo timbrato e firmato dall'azienda che effettua l'operazione di bonifica, la fase preliminare di contatto con il cliente è piu' che importante, solo allora si potranno stabilire tempi e costi dell'intervento e tutte le modalità che ruotano attorno al servizio.

Cordialità

SIELPRO
Direttore Tecnico
ing. Mario Pornasio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Anonimo

Le attività di bonifica ambientale vanno considerate nella misura in cui si teme di essere ascoltati e pertanto intercettati. A fronte di ciò va posta un ulteriore riflessioni sulle possibili realtà che esistono a supporto. Determinare un costo è possibile nel momento in cui si possiedono dettagli tecnici dell'ambiente in cui si deve intervenire.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2012

Logo Intelligence Intelligence

6 Risposte

1 voto positivo

Prima di fare un preventivo è consigliabile effettuare un sopralluogo. Si evitano malintesi/sorprese

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2012

Logo Investigazioni Ivana Fois Investigazioni Ivana Fois

42 Risposte

17 voti positivi

Per fare una cosa seria con strumentazioni di ultima generazione i costi sono circa di 800 euro a locale a scalare in base al numero dei locali.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2012

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Possiamo esporci dicendo che il costo è variabile da un'insieme di fattori come ad esempio, il numero delle stanze, ed è per questo motivo che solitamente preferiamo colloquiare personalmente con l'interessato e avere maggiori informazioni oltre al fatto che viene usata solo tecnologia altamente professionale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2012

Anonimo

Egregio avvocato per un bonifica il costo medio nazionale oscilla dai 400 ai 1200 per locale/stanza di metratura media, tenga presente che oltre ad avere apparecchiature buone c'e' bisogno che chi le usa le sappia appunto usare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2012

Logo I.S.I. ISTITUTO SERVIZI INVESTIGATIVI I.S.I. ISTITUTO SERVIZI INVESTIGATIVI

2 Risposte

Purtroppo dipende dalle apparecchiature utilizzate. anche il piu' economico dirà che utilizzerà rilevatori di ultima generazione. Comunque la media e' di circa 400,00 euro a stanza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

ist. Mercurio

Purtroppo dipende quali apparecchi vengono utilizzati. Sicuramente anche il piu' economico dira' che utilizza rilevatori di ultima generazione. Comunque la media e' di circa 400,00 euro a stanza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Anonimo

Il costo di una bonifica ambientale è determinato da diversi parametri, quali la dimensione degli ambienti oggetto del servizio, le metodologie e tecnologie utilizzate, la più o meno agevole accessibilità ai locali. Alcune Agenzie investigative propongono un costo per metro quadro, altre privilegiano una prezzo a corpo. A titolo esemplificativo, il tariffario della nostra Agenzia prevede un costo massimo, per la bonifica ambientale di un locale di 30 mq, di € 900,00, che si tende a ridurre a seguito di sopralluogo, salvo che l'esecuzione del servizio presenti particolri criticità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo Fabrizio Melis Investigazioni Fabrizio Melis Investigazioni

1 Risposta

Buongiorno. Dipende dalla tipologia del Suo studio e dagli eventuali accessori presenti. Solitamente prima di riportare un preventivo di spesa è necessario effetturae un sopralluogo.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Anonimo

I costi di una bonifica ambientale sono determinati dagli ambienti da controllare, da come sono strutturati gli stessi, se si richiede la sola bonifica con mezzi elettronici oppure anche un intervento fisico/visivo e una verifica alle postazioni telematiche (queste ultime spesso sono le basi su cui si installano i mezzi di controllo audio/video in diretta o in remoto). Per poter, quindi, determinare i costi sarebbe opportuno effettuare prima un sopralluogo del sito. Si parte generalmente da un servizio base di € 350,00 x ambiente di mx. 20 mq.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo Ital@security Ital@security

12 Risposte

14 voti positivi

I costi di una bonifica ambientale variano in base a numero locali e grandezza degli stessi in tutti i modi un prezzo medio di mercato e di 800 euro a locale utilizzando le seguenti apparecchiature
Analizzatore di spettro
Camera termica
Rilevatore di giunzioni non lineari
Rilevatore di microcamere
Analizzatore linee telefoniche

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo Nello Di Savio Nello Di Savio

4 Risposte

5 voti positivi

Fermo restando che di norma i costi dipendono anche dalle caratteristiche degli ambienti da bonificare (numero - dimensioni - presenza di contro soffittature e quant'altro di simile) si può grossolanamente dire che occorre prevedere intorno ai 400 euro per ambiente o stanza avente una dimensione Max di 25 mq. Tale costo varia anche in considerazione delle aree geografiche del ns paese.Oltre ai costi fissi su mandato ed IVA. Ogni auto viene considerata come un'ambiente ed infine bisogna prevedere di effettuare anche bonifiche telematiche (linee e telefoni fissi, linee informatiche e pc) il cui costo dipende da caratteristiche delle linee numero delle utenze collegate, presenza di centralino e nmero di interni derivati, presenza di server, ecc....). Non si dimentichi inoltre di verificare la presenza sui cellulari (ove compatibili con tali sistemi) di software latenti utilizzati per l'illecito controllo degli stessi. Alessandro Fiscarelli by C.S.I. Italia Investig@zioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo C.S.I. Italia Investig@zioni C.S.I. Italia Investig@zioni

1 Risposta

€ 600,00 oneri di legge esclusi per singola stanza o postazione lavorativa.
Possiamo applicare dei sigilli autenticati per ripetere la bonifica più volte durante l'anno il sigillo manomesso implica una frazione tecnica elettronica grave.
In uso oscor 5000 e superbrum più strumentazione in ausilio a fronte di minacce rilevate.
Tempistica da 12 a 14 ore per l'intervento su tutto il territorio nazionale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo Investigativa Europea La 2000 Investigativa Europea La 2000

21 Risposte

6 voti positivi

La bonifica elettronica ambientale ha diversi costi in base alle strumentazioni usate.
Ci sono ditte che si propongono a prezzi da400/ 600,00 a 1200,00 per singola stanza
la differenza la fa la strumentazione usata.
Diffidate da chi si propone con strumenti palmari tuttofare, sono veramente poche le probabilità che rilevino TX (trasmissioni) spy. Diffidate da operatori tuttologi.!!
la vera bonifica elettronica ambientale è quando si usano strumentazione da rilevare le microspie attive ma anche passive, esauste, dimenticate ecc.
questa è la vera bonifica che può costare anche € 600,00 per postazione lavorativa o stanza che sia....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo Investigativa Europea La 2000 Investigativa Europea La 2000

21 Risposte

6 voti positivi

La bonifica ambientale dipende : de la metratura dello studio, dal numero d'offici, numero de apparecchiature elettronici, impianti telefonici, centrale elettrica, telefonica, gli arredi, eventuali dispositivi elettronici, la struttura fisica dei locali e dei loro impianti di pertinenza. Dopo sopralluogo, si puo' definire un preventivo .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo Anonimo-123938 Anonimo-123938

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Bonifiche ambientali da microspie: è necessaria una licenza?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Quanto può costare scoprire un'infedeltà?

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2015

Quanto può costare un accertamento nell’ambito lavorativo?

7 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2015

Amante seguita da detective della moglie

7 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Registrazione audio-video in uffici

11 Risposte, Ultima risposta il 17 Luglio 2013