Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto può costare un accertamento nell’ambito lavorativo?

Inviata da andrea. 19 mar 2012 7 Risposte

Ho un problema con un dipendente dell’azienda che gestisco. Non posso licenziarlo senza avere le prove di ciò che sospetto perché potrei uscirne pregiudicato. Quanto può costarmi un’investigazione? Credo valga la pena investire per risolvere questa situazione il prima possibile.

sospetto , prove , dipendente

Miglior risposta

Caro Andrea,
si vale la pena investire del denaro per la sua tutela e quella dell'azienda, poi i costi verranno scaricati dalle tasse. Quando può costare una tale operazione?
Dipende: il costo può essere orario, in linea di massima si va dalle 45 alle 70 euro per ogni ora lavorata, chi si propone a meno non è un professionista, così come chi si propone oltre le 70 euro l'ora è solo uno speculatore.
Il costo può essere fatto anche in maniera forfettaria, andando a risparmiare qualche centinaia di euro ma non di molto.
Poi sono da aggiungere le spese per l'utilizzo di attrezzature, come telecamere occultate o sensori vari come rivelatori di movimento etc.
Cordiali saluti
Fabrizio Fara

Investigazioni Alfa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Difficile rispondere meglio sentire un professionista del settore e concordare un preventivo scritto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAR 2012

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Egregio Andrea

Il costo di un'indagine varia in tanti modi le consiglio di contattare più agenzie e veda lei come comportarsi cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2012

Logo I.s.d.i. Group S.r.l. I.s.d.i. Group S.r.l.

12 Risposte

6 voti positivi

Ne vale certamente la pena investire se ci sono i presupposti di infedeltà aziendale da parte del dipendente. Per poter fare un preventivo bisogna sempre rivolgersi all'agenzia che Lei sceglierà e fare un piano di lavoro sui tempi e le modalità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo Investigazioni Ivana Fois Investigazioni Ivana Fois

42 Risposte

17 voti positivi

Sicuramente con un adeguato servizio né uscirà fuori, ma prima bisogna valutare l'attività investigativa. i prezzi cambiano da regione a regione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo INVESTIGAZIONI LA PANTERA INVESTIGAZIONI LA PANTERA

11 Risposte

3 voti positivi

Un professionista serio non le proporrà mai un preventivo senza sapere quale profilo di intervento dovrà realizzare, su quali fasce orarie, e con quali e quanti dipendenti, attrezzature ecc.
Non esiste un listino prezzi, come non può esistere un listino prezzi quando ci si rivolge a un avvocato.
L'investigatore privato, sentito il cliente e capita la problematica, proporrà una tipologia di servizio e un costo, orario, giornaliero e/o settimanale compatibile con le esigenze del servizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi

15 Risposte

9 voti positivi

Il costo di un accertamento e in base al prezzo a ore o convenuto nella tabella depositata dall'aggenzia investigativa ,il costo a un minimo e un massimo dichiarato e viene concordato in base alla durata dell sevizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Fabio

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto può costare scoprire un'infedeltà?

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2015

Quanto può costare una bonifica ambientale?

32 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2014

Registrazione audio-video in uffici

11 Risposte, Ultima risposta il 17 Luglio 2013

Com'è questa professione?

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Novembre 2015