PROFILI FALSI FB E INSTAGRAM

Inviata da matteo. 4 mar 2019 1 Risposta

Vorrei capire se è legalmente possibile rintracciare chi c'è dietro dei profili falsi FB e INSTAGRAM. Grazie.

Miglior risposta

Buongiorno Matteo

Possiamo risalire a chi si cela dietro profili falsi.
Se mi contatta in privato senza impegno le spiego tutto.

Spia-cellulari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Posso hackerare il mio profilo Instagram?

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Novembre 2018

Falsi contatti

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017

Come recuperare chat Instagram

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Agosto 2018