Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Posso scoprire chi è la mia dirimpettaia?

Inviata da Martino. 2 ott 2015 2 Risposte

Da un anno circa guardo dalla finestra dinfronte al mio palazzo e vedo una ragazza di cui sono innamorato, il problema è che la mia dirimpettaia non so come si chiami né dove lavori. Avevo pensato di attenderla sotto al portone la matttina quando esce di casa ma faceva un po' stalker... ma posso cercare di indagare su chi è e che posti frequenta cosí da cercare di avere un incontro che sembri casuale?

scoprire , indagare

Miglior risposta

Buongiorno Martino,
la risposta è assolutamente negativa, poichè Lei non ha un diritto da tutelare in sede giudiziaria.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, consiglio di seguire l'istinto ed affrontare la situazione in modo maturo esternando nel modo migliore le Sue sensazioni e sentimenti, magari approfondendo di persona la conoscenza per essere certi che l'apparenza non resti solamente tale.
Per delle indagini in merito la risposta è negativa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

156 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
come posso scoprire se ho dei conti correnti a mio nome?

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Giugno 2017

Come posso scoprire se il mio ex marito si è risposato in marocco?

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2012

Posso scoprire se qualcuno sta cercando di entrare nella mia mail?

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2012

Vorrei scoprire chi sono due contatti

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Giugno 2015

Come scoprire quanti soldi ha mia moglie sul suo conto?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

sono stato spiato, come posso capire se lo sono ancora?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Sono seguita da investigatori: come difendermi?

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2016

Il mio ragazzo è un delinquente?

14 Risposte, Ultima risposta il 25 Febbraio 2014

kla

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2018