posizione lavorativa del debitore

Inviata da sabrina. 27 mar 2018 2 Risposte

salve,mio marito propietario di immobile tramite la procedura (avvocato e giudice) ha sfrattato un inquilino moroso.lo sfratto esecutivo concluso primi novembre 2017.il signore che ci deve 7mesi di affitto siamo sui 3500euro ,sappiamo che lavora presso un'azienda della zona,ma siccome ha un passato di posizioni poco chiare nell'ambito lavorativo vorremo solo sapere una cosa; la sua attuale posizione lavorativa ,se è socio di questa ditta,se è assunto come operaio.io posso fornire il nome del paese dove si trova la ditta e il nome della ditta,conosco il suo codice fiscale del signore.per avere queste notizie specifiche che costi applicate?ringrazio e auguro buona giornata.

marito

Miglior risposta

Buongiorno Sig.ra Sabrina,
questo tipo di informazione è facilmente ottenibile in circa una settimana per poche decine di euro.
Non esiti a contattarmi per maggiori informazioni ed eventualmente per un preventivo.

Cordialmente.

Dott. Marco Vicenzino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Signora per quanto concerne il rintraccio lavorativola ma agenzia è specializzata.
Rimaniamo a disposizione per un preventivo gratuito. Ci contatti.
Distinti saluti
Bra investigazioni.
Roberto Brambilla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAR 2018

Logo Bra Investigazioni di Brambilla Roberto Bra Investigazioni di Brambilla Roberto

29 Risposte

91 voti positivi