pignoramento sui conti di mia moglie

Inviata da MICHELE panella. 6 nov 2017 3 Risposte

siamo in comunione beni....si possono pignorare conti intestati solo a mia moglie???...sono suoi risparmi....io ho un titolo esecutivo per un mio debito personalle

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile Sig. Michele, crediamo che il conto di sua moglie non possa essere attaccato per un suo debito.
    Le consigliamo un buon avvocato per analizzare e consigliarle su da farsi.
    Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti
    Fidelitas Srl

    Pubblicato 14 Novembre 2017

    Logo Fidélitas Srl

    86 Risposte

    14 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 3250 Risposte inviate
    • Buongiorno Sig. Panella Michela, a nostro avviso è decisamente inverosimile che, allo stato, il titolo esecutivo che grava in suo capo sfoci in un pignoramento del conto corrente intestato a sua moglie, in virtù della vostra comunione dei beni. Ad ogni buon conto, le consigliamo di rivolgersi ad un Avvocato di fiducia che potrà, senza alcun dubbio, meglio analizzare la sua posizione e fornirle una consulenza legale. Distinti saluti.

      Pubblicato il 08 Novembre 2017

      Logo SERVIZISICURI.COM S.r.l.

      18 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Possiamo risolvere il suo problema se mi lascia un recapito telefonico la contatto

      Pubblicato il 08 Novembre 2017

      Logo Investigatori di Fiducia

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande