Pedinare il mio ragazzo all'estero

Inviata da Domenica. 23 mag 2012 16 Risposte

Salve, il mio ragazzo andrà in Lituania per un congresso. Ho paura che mi tradisca. Si potrebbe pedinare o intercettare?
Quali sarebbero i costi? grazie

pedinare

Miglior risposta

Buona sera

Possiamo quotare il servizio in altre modalità secondo le tue intenzioni che hai espresso nella tua richiesta. Ci contatti per maggiori informazioni.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

un investigatore agisce su preciso mandato e solo se il cliente deve difendere un diritto in sede giudiziale, quindi se lei non ha nessun diritto da difendere non può chiedere l'intervento di un investigatore privato.
Naturalmente se invece vuole portare in tribunale il suo ragazzo per un qualsiasi motivo legale allora si, un investigatore privato può eseguire indagini e pedinare la persona in tutto il mondo, tranne che fare qualsiasi forma di intercettazione, telefonica, microspie ecc...( le intercettazioni sono pratiche illegali e punibile con il carcere, in Italia)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GIU 2013

investigazioni Alfa

la sua domanda è pertinente solo se deve tutelare un suo diritto in sede giudiziale, (es, il suo ragazzo scappa con i suoi soldi o risparmi messi in una cassa comune) altrimenti l'investigatore che pedina una persona o che ricerchi informazioni sul suo conto, senza che il cliente/mandante debba difendere un suo diritto legale, commette un reato grave perseguibile penalmente per abuso e violazione della privacy.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GIU 2013

Anonimo

Intercettare è assolutamente proibito dalla Costituzione Italiana, dal Codice Penale e dalla Legge sulla Privacy, per gli investigatori il Codice Deontologico prevede anche delle aggravanti. Pedinare un soggetto in Europa è teoricamente consentito, l'ideale è sicuramente farlo seguire dall'Italia onde eventualmente evitare che non si rechi nel posto in cui ha detto che sarebbe andato!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2012

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

79 voti positivi

Egr. Sig.ra,
Il servizio di intercettazione è illegale, quello di pedinamento e osservazione è fattibile anche all'estero.
Per poter effettuare un preventivo attendibile e poterLe quindi offrire una soluzione al problema sono necessarie una serie di informazioni e dettagli che per motivi di privacy vengono richiesti solo di persona.
La inviterei per tanto a contattare il ns. studio per un appuntamento senza impegno e una consulenza del tutto gratuita.
Buona giornata
TOP SECRET FIRENZE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo-52155

si è possibile ovviamente la cosa va organizzata bene onde evitare spese inutili.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

62 voti positivi

Avendo le giuste indicazioni,si può fare un'osservazione sul soggetto,i costi logicamente devono comprendere le spese più il guadagno dell'agenzia,ma in questi casi si cerca sempre di venire in contro al cliente,non esiti a chiamare per preventivo gratuito .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

7 voti positivi

Il servizio è fattibile, per i costi bisogna programmare un piano di lavoro che non è possibile fare via e-mail la invito a telefonare in agenzia e fissare un incontro.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

naturlmente posso effettuare il controllo tramite pedinamento diretto tramite il mio contatto sul posto anche un lui un investigatore autorizzato,allla fine del servizio le verrà rilascita una relazione tradotta in lingua italiana e documentazione video/filmata. Se interessata mi contatti oppure tramite mail.

cordiali saluti
Elio Albertacci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

e.a.investigazioni

Non ci sono problemi, è possibile seguire la persona in oggetto anche all'estero per valutare il suo comportamento. Per ulteriori dettagli ci contatti https://www.guidadetective.it/detective-pandora-investigazioni-di-claudio-fioretti-vdetective-115714.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Gent.Sig.
Innanzitutto grazie per averci contattato, per quanto riguarda la sua richiesta, siamo lieti di poterle comunicare che il servizio richiesto rientra tra le nostre principali attività. Saremmo altresì felici di poterle sottoporre un preventivo, ma per fare ciò abbiamo bisogno di alcuni
Sperando di essere contattati , le porgiamo cordiali saluti.
KOBRAINVESTIGAZIONI
Giuseppe D’Albenzio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

giuseppe d'albenzio

Gent.Sig.
Innanzitutto grazie per averci contattato, per quanto riguarda la sua richiesta, siamo lieti di poterle comunicare che il servizio richiesto rientra tra le nostre principali attività. Saremmo altresì felici di poterle sottoporre un preventivo, ma per fare ciò abbiamo bisogno di alcuni particolari, se lo ritiene opportuno, può contattarci ai seguenti numeri e chiedere del sig. D’Albenzio Giuseppe:

Sperando di essere contattati , le porgiamo cordiali saluti.
KOBRAINVESTIGAZIONI
Giuseppe D’Albenzio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Buon giorno,
grazie per il contatti mi scuso per averLe risposto dolo ora. In primo luogo bisogna capire che tipo di rapporto sussiste tra la mandante e il ragazzo, poi una volta verificata la fattibilità legale dell' indagine si potrà dare un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Buongiorno, siamo una struttura organizzata per intervenire su tutti i territori senza esclusione alcuna. Vantiamo di un'esperienza e dinamismo ottimo.
Intercettare con apparati eletronici è sconsigliato per le responsabilità ravvisabili penalmente che civilmente.
Cosa certa è che intercettare la persona sul posto all'estero è cosa fattibile per l'espletamento di un classico pedinamento.
ci contatti per un preventivo.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2012

Logo Investigativa Europea La 2000 Investigativa Europea La 2000

21 Risposte

6 voti positivi

Senza dubbio si può svolgere un servizio di questo tipo. Può essere eseguito del tutto da noi o chiedendo anche un supporto di un collega del posto che è sempre vantaggioso quando andiamo a lavorare in paesi stranieri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2012

ivana fois investigazioni

Pedinare è meglio che intercettare con altri mezzi, che possono essere dannosi. E' una cosa si può fare. Possiamo andare anche all'estero. Se vuole chiarimenti sui prezzi mi contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2012

Logo Agenzia Biancalani Agenzia Biancalani

9 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017

Come diventare detective?

10 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2015

Corso di studi per intraprendere la carriera di detective??

6 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015