Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ospite Hotel

Inviata da Pietro. 17 nov 2019 5 Risposte

E' appurato che la mia compagna (non moglie, coppia di fatto con figli) mi tradisce.
Non so con chi, ed è per me importante avere informazione su questa persona per sapere "chi" potrebbe essere un domani il nuovo convivente che starà anche con mio figlio.
andando al sodo:
La mia compagna ha passato la notte in un hotel, è possibile scoprire chi si è registrato nella stessa camera con lei?
cordiali saluti
(un padre preoccupato)

scoprire , figli , moglie , padre

Miglior risposta

Gentilmente Signor Pietro,
Ci contatti pure in privato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, non è legale fare ciò che lei chiede.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2019

Logo S.f. Investigazioni S.f. Investigazioni

15 Risposte

per info e dettagli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2019

Logo CIR Investigazioni CIR Investigazioni

7 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
Le schedine alloggio (o la registrazione in hotel) sono prerogativa delle forze dell'ordine.
Non è legale avere questo dato.
Tuttavia, se ritiene opportuno fare delle verifiche sulle frequentazioni della convivente, si può fare una limitata attività investigativa finalizzata a tale scopo.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2019

Logo Investigazioni & Sicurezza Investigazioni & Sicurezza

10 Risposte

Buongiorno Pietro,
Possiamo risolvere il suo caso in tempi rapidissimi con prove documentate .
Se gentilmente mi contatta in privato, così le spiego tutto senza impegno.

Saluti
Spia Smartphone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2019

Logo Spy Smartphone Spy Smartphone

101 Risposte

154 voti positivi