Notizie su una ragazza straniera

Inviata da Daniela Di Donato. 22 apr 2018 1 Risposta

Vorrei sapere della sua famiglia d'origine, della sua adolescenza, com'è venuta in Italia,come si è mantenuta finora.....insomma un po' tutto

Miglior risposta

Buongiorno Signora, la sua richiesta rientra certamente nella nostre competenze, la invitiamo a contattarci al più presto e senza impegno, così che potremo darle tutte le spiegazioni di come potremo risolvere positivamente la sua richiesta e petmetterle inoltre di usufruire dello sconto del 50% sulle nostre tariffe, per i clienti fi Guidadetective.
Cordiali saluti
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Vorrei trovare una persona

18 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015