Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Non aver adempiuto agli obblighi di leva, si puo fare la guardia giurata?

Inviata da Khalid. 24 dic 2019 3 Risposte

Miglior risposta

Si può fare la guardia giurata.
Basta che non risulta nulla sul suo casellario giudiziario

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno, si è possibile! il congedo serve solo per dimostrare di aver effettuato un addestramento con le armi ma si puo ottenere il certificato necessario presso un qualsiasi poligono di tiro riconosciuto! es. TSN

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2019

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

328 Risposte

144 voti positivi

No non puoi...
..



Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2019

Logo Spia Cellulari - Investigatori Privati Spia Cellulari - Investigatori Privati

105 Risposte

171 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
A 51anni è possibile diventare guardia giurata

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Come mandare domanda per far parte guardie giurate

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2015

Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017

audiospia bruciata

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Giugno 2018