Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

mio marito mi tradisce

Inviata da laura. 25 giu 2013 16 Risposte

mio marito vive per lavoro al nord mentre io e i miei figli al sud...torna tre giorni ogni due settimane...è possibile attivare la pratica investigativa per telefono visto che non ho la possibilità di presentarmi in agenzia?

marito , figli , agenzia , investigativa

Miglior risposta

Buongiorno,
Un mandato investigativo si può conferire ad uno studio di fiducia in molteplici modi.
Via posta, mail, oppure direttamente presso il Suo domicilio attraverso una visita di un incaricato.
Restiamo a sua disposizione
saluti
TS FIRENZE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3642 voti positivi

Dovrebbe andare in agenzia, come dice la legge. Perchè solo in agenzia ci sono i documenti affissi e visibili al pubblico-cliente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

Buongiorno Signora Laura, ci contattitramite il portale e le forniremo tutte le informazioni utili per procedere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 SET 2013

Logo Sigurconsult Investigazioni S.r.l. Sigurconsult Investigazioni S.r.l.

1 Risposta

Cerchi in zona un'agenzia vicino a lei e faccia contattare un'agenzia del nord, tra le agenzie possono formulare un mandato per operare al nord.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2013

fabio

Buongiorno sig.ra Laura, l'agenzia con licenze rilasciate dalla Prefettura per esercitare tutte le attività di investigazioni deve identficare il soggetto che intende conferire incarico investigativo. A volte ci sono state richieste indagini da privati/avvocati che trovandosi distanti dalla agenzia che potesse esercitare l'attività si sono identificati tramite skype ed inviato tramite posta raccomandata e tramite e-mail, seguendo questo iter, far autenticare la sua firma nel comune che le ha rilasciato il documento d'identità inviandolo insieme all'incarico corredato da fotocopia fronte/retro del documento stesso e del codice fiscale. Cordialmente saluto. Buonocore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2013

Logo Eagle & Fox Investigazioni Eagle & Fox Investigazioni

9 Risposte

7 voti positivi

certo le inviamo il nostro iban per anticipo delle operazioni e restiamo a sua disposizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2013

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

73 voti positivi

Mi contatti tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2013

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

153 voti positivi

Buongiorno le nostre consulenze sono gratuite siamo a sua completa disposizione, ligurgenova invetigazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2013

Anonimo

Buongiorno, in merito alla sua richiesta deve sapere, come già hanno detto altri colleghi, occorre l'identificazione del cliente tramite documento di identità comunque rimaniamo avdisposizione per ogni eventuale informazione o chiarimento.
Cordiali saluti.
Task Invest Pisa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2013

Logo Task Invest Investigazioni Pisa Task Invest Investigazioni Pisa

15 Risposte

9 voti positivi

Si può attivare una pratica incestigatigativa prendendo i vari accordi ma va sempre formalizzata prima dell'inizio delle attività.....è una precisazione a seguito della mia precedente risposta, e comunque anche se non può venire lei in agenzia verremo noi da lei o faremo in modo di incontrarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2013

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

68 voti positivi

Certamente, poi la formalizzeremo. Mi dica di dove è lei e mi contatti tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2013

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

68 voti positivi

Si ! La nostra ditta accetta questo tipo di modalità
serve sempre contattare la ditta Investigativa per finalizzare e perfezzionare l'aspetto contrattuale.
mi contatti tramite il portale
Investigativa Europea la 2000

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2013

Logo Investigativa Europea La 2000 Investigativa Europea La 2000

21 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno, si può fare tutto con Skype e posta elettronica, meglio se certificata.
Forza e coraggio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2013

Logo AGENZIA INVESTIGATIVA ALFA AGENZIA INVESTIGATIVA ALFA

12 Risposte

7 voti positivi

Buon giorno, non si possono attivare investigazioni senza un mandato firmato dal cliente, l'investigatore deve identificare la persona/mandante tramite un documento di identità verificare che lei ha diritto di far valere proprie ragioni in sede giudiziale, dopo di che la firma del mandato deve essere fatta presso la sede dell'istituto di investigazioni e in nessun altro luogo non pertisente alla sede.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2013

alfa investigazioni

Buongiorno, per Legge l'agenzia investigativa deve identficare il soggetto che intende conferire incarico investigativo. Più volte ci sono state richieste indagini da privati e avvocati che trovandsi al sud ed avendo necessità d'investigare al nord non potevano recarsi presso la nostra agenzia. Può fare autenticare la sua firma nel comune che le ha rilasciato il documento d'identità inviando il foglio autenticato insieme all'incarico corredato da fotocopia fronte/retro del documento stesso. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2013

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

83 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Se mio marito mi tradisce?

25 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2014

Come mettere il telefono di mio marito sotto controllo

5 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016