Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Mi hanno sottratto dei soldi e devo rintracciarlo

Inviata da Nicola. 28 feb 2015 17 Risposte

Questa persona mi ha sottratto dei soldi con la scusa della vendita di un cellulare. Io so nome e cognome, inoltre ho foto fronte e retro della carta di identità, foto retro della tessera sanitaria e numero di cellulare ancora attivo perché continua a parlare con me con WhatsApp ma non risponde se lo chiamo.

foto

Miglior risposta

Il rintraccio è un'attività prevista dal DM 269, deve solo scegliere a quale agenzia investigativa rivolgersi per avere dei preventivi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 LUG 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3690 voti positivi

Ok, contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2015

hacklowcost

Ok mi dia tutti i dati che indaghiamo e vediamo dove sta.
Mi mandi tutto quello che ha.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2015

Anonimo

Mi contatti che lo rintraccio e poi recuperiamo anche i soldi, però il costo è di €. 100,00.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2015

falcon investigazioni

Ci contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2015

mongillo investigazioni

Buongiorno Nicola, sono David Domesi, il titolare dell'agenzia e sono in grado di aiutarla. Mi ricontatti tramite il portale e troveremo la soluzione.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2015

Logo David Domesi Investigazioni David Domesi Investigazioni

5 Risposte

3 voti positivi

Buonasera mi contatti, cerchiamoil soggetto sul terrirorio Nazionale e Estero....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo Ac 007 Investigazioni Ac 007 Investigazioni

8 Risposte

Buongiorno,
mi contatti pure per rintracciare il soggetto a livello nazionale
Distinti saluti,
Maurizio Gazza
PARMA INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

275 voti positivi

Se pensa di essere vittima di un reato può sporgere denuncia presso la stazione dei carabinieri della Sua citta o presso il commissariato di PS piu vicino a Lei.
elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

188 voti positivi

ci contatti direttamente tutto quello che possibile sara' fatto dalla localizzazione della cella ove si trova il cellulare eventuale intestatario ed altro che non sto qua a dirle.
Le porgiamo i ns. distinti saluti.


Diamond srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

75 voti positivi

può contattare una delle agenzie del portale ed affidarle l'incarico di rintracciare il soggetto....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

68 voti positivi

Salve, mi contatti tramite il portale, cercherò di esserle utile. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo De Rossi Franco De Rossi Franco

142 Risposte

60 voti positivi

Le consiglio di sporgere denuncia presso l'autorità giudiziaria, vi si ravvisa un reato penale.
Nel caso Lei voglia solo rintracciarlo sono a sua disposizione.
Saluti
Damiano Sanna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno, in merito alla sua richiesta le rispondo che il costo per tale servizio avendo in mano questi dati è di euro 650 iva esclusa. Pagamento a risultato raggiunto. Buona giornata, Delmarco Mauro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Anonimo

Vada in questura ha denunciarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

8 voti positivi

Salve, Lei ha una ricevuta di pagamento di questo cellulare?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza

25 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dove ha nascosto i nostri soldi?

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Marzo 2016

Ho prestato dei soldi ma lui è scomparso

10 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Come scoprire quanti soldi ha mia moglie sul suo conto?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Infedelta accertamento fiscale recupero denaro

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2017

Recupero canoni e danni all'immobile

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Febbraio 2017