Mettere sotto controllo il cel di mia figlia

Inviata da Antonio Spolzino. 24 mag 2018 3 Risposte  · Bonifiche telefoniche

Salve vorrei mettere il cellulare sotto controllo di mia figlia.cioe watshap sms e chiamate se e posibbile.come posso fare??grazie cordiali saluti

Miglior risposta

Buonasera, la invitiamo a contattarci senza impegno tramite il portale, per poter meglio valutare la sua richiesta e poterla aiutare. Grazie
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno mi dovrebbe comunicare il modello del cellulare. Saluti Partenopol

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2018

Logo Partenopol Investigazioni Partenopol Investigazioni

27 Risposte

2 voti positivi

Buon giorno
Il suo problema e' risolvibile e legale se si tratta di sua figlia minorenne; altrimenti se maggiorenne e' illegale in Italia.
Se gentilmente SENZA IMPEGNO mci possiamo sentire al telefono visto la delicatezza dell'intervento.
Falcon Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2018

Logo Falcon investigazioni Falcon investigazioni

13 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come mettere il telefono di mio marito sotto controllo

5 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Mettere sotto controllo il telefono di un cittadino

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Marzo 2016

Telefonio sotto controllo

10 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2015

Spiare il cellulare di mia figlia

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Ottobre 2015

Come posso sorvegliarebil cellularebdella mia futura moglie?

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Febbraio 2017