Messanger di facebook

Inviata da Angela. 26 feb 2019 2 Risposte

Salve vorrei sapere se é possibile recuperare la cronologia completa di una MIA chat messanger di fb con un altro utente che ho per errore cancellato...chat di non oltre 2 mesi fa...grazie

Miglior risposta

Buongiorno Angela, possiamo certamente risolvere positivamente la sua richiesta, in tempi brevi ed anche offrendole uno sconto addirittura del 50% sul valore effettivo del servizio richiesto, molto interessante non crede?
Ci contatti quindi senza timore e le daremo tutti i ragguagli necessari.
A presto
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Angela,

Si è possibile recuperare le chat.
Se mi contatta in privato le spiego tutto senza impegno.

Saluti
Spia Cellulari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2019

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

71 Risposte

99 voti positivi