Maria

Inviata da Maria. 18 dic 2017 · 6 Risposte · Bonifiche ambientali

Salve vorrei sapere se è possibile avere le chat watsapp a partire da due numeri di cellulare, marito ed amante. E se è legale

Argomenti simili

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno

    È possibile risalire ai msg whatsapp.
    Mi contatti in privato senza impegno le spiego meglio.

    Saluti Investigatori di Fiducia

    Pubblicato il 25 Dicembre 2017

    Logo Investigatori di Fiducia
    Investigatori di Fiducia Roma

    29 Risposte

    54 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 3350 Risposte inviate
    • mi contatti tramite portale, le dirò cosa fare.......saluti ag. sisma

      Pubblicato il 26 Dicembre 2017

      Logo Sisma Investigazioni - Teramo
      Sisma Investigazioni - Teramo Roseto degli Abruzzi

      7 Risposte

    • ciao maria se mi contatti t ramite portale le spiego cosa fare saluti ag. sisma

      Pubblicato il 26 Dicembre 2017

      Logo Sisma Investigazioni - Teramo
      Sisma Investigazioni - Teramo Roseto degli Abruzzi

      7 Risposte

    • Qualche anno fà c'era un software che permetteva avendo in numero di poter accedere alla chat di whatsapp e altro. Con gli aggiornamenti di sicurezza odierni è praticamente impossibile. Dico praticamente perchè comunque enti governativi lo eseguono quotidianamente ma ha un costo elevatissimo di circa 300 euro al giorno per utenza controllata. Un privato non riesce comunque a controllare tecnicamente un cellulare dal numero. Ovviamente sarebbe anche un reato penale artt. 617 e 617 bis del cpp

      Pubblicato il 20 Dicembre 2017

      Logo AV NET
      AV NET Livorno

      2 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      Concordo con altra risposta.
      È una pratica illegale (anche se purtroppo ci sono agenzie che comunque forniscono il dato), sia da parte di chi la commissiona, che da parte di chi la esegue materialmente.
      Saluti

      Pubblicato il 20 Dicembre 2017

      Logo Omega Sector - Investigazioni e Sicurezza

      8 Risposte

    • buongiorno, tecnicamente è possibile ma commetterebbe un reato sia colui che esegue materialmente l operazione tecnica sia colui che la commissiona!!

      Pubblicato il 20 Dicembre 2017

      Logo Elmainvestigazioni

      326 Risposte

      94 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande