La storia di movimenti del cellulare

Inviata da Valeri Bolt. 9 lug 2017 2 Risposte

Allora sn stato derubato il25.06.17
Sospetto di 2 forse 3 persone.
Mi serve la storia dei movimenti del cellulare iin quel giorno 25'06 di tutti i tre persone di chi sospetto....la storia di spostamentoi di loro ellulari per 24 ore del 25.06.17
E possibile?e si se a quanto?
Grazie

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    al fine di comprendere se la nostra agenzia possa assolvere la sua richiesta, e valutare se lecita, ci contatti,senza impegno , studieremo la miglior soluzione per soddisfarla.
    Cordiali saluti
    Discover Investigazioni

    Pubblicato il 10 Luglio 2017

    Logo Discover Investigazioni

    34 Risposte

    426 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 3250 Risposte inviate
    • Salve, purtroppo non facciamo questo tipo di servizio.
      Controlli su guidadetective ci sono colleghi che fanno questo tipo di servizio. Attenzione se lecito controllare i telefono altrui, in quanto si rischia una denuncia penale.

      Cordiali Saluti

      Pubblicato il 11 Luglio 2017

      Logo Fidélitas Srl

      86 Risposte

      14 Valutazioni positive