kla

Inviata da kla. 8 mar 2018 3 Risposte  · Furti

buonasera, da qualche giorno, a mia cugina gli hanno rubato le foto e gli hanno fatto un profilo falso, come posso scoprire chi è stato?

scoprire , foto

Miglior risposta

Seve fare la denunzia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

fare denuncia querela alla polizia postale del posto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAR 2018

Logo Sisma Investigazioni - Teramo Sisma Investigazioni - Teramo

8 Risposte

3 voti positivi

faccia una denuncia alla polizia postale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAR 2018

Logo Partenopol Investigazioni Partenopol Investigazioni

26 Risposte

1 voto positivo