Infedeltà festa di capodanno

Inviata da Toni. 18 dic 2012 14 Risposte

Buongiorno, vorrei scoprire a quale festa di capodanno andrà mia moglie. Io infatti vivo in un'altra città. Lei giura che andrà ad una festa del suo paese con delle amiche ma non le credo. Vorrei scoprirlo prima di tale data. Grazie

scoprire , moglie , infedeltà

Miglior risposta

Si può fare tutto, basta avere qualche dato di tua moglie, e la vettura che userà. Saluti. Sono cose tuttavia che è meglio parlarne di persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno sono Gigi del Centro Investigativo Ligure , difficile sapere prima qualcosa che al momento sa solo lei, io posso solo consigliare di seguirla da casa quella sera ed avvertirla subito quando sarà alla festa e dove in modo che leio noi possiamo controllare il resto della serata - il sistema gps può esere valido, ma bisogna considerare che lei potrebbe salire sull'auto di una delle sue amiche e quindi non servirebbe - può contattarmi per un preventivo senza impegno - grazie gigli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 DIC 2012

Logo Centro Investigativo Ligure Di Lilia Gigli Centro Investigativo Ligure Di Lilia Gigli

2 Risposte

Buongiorno, bisognerebbe sapere prima di tutto dove risiede Sua moglie per analizzare la fattibilità dell'incarico.
Ci sono molti modi per avere tali informazioni, possiamo proporLe alcune soluzioni giusto per questo evento ma Le possiamo consigliare di adottare in futuro soluzioni dove Lei potrà sapere in qualsiasi momento dove si trova Sua moglie, sapere chi incontra, ecc.... e tutto questo lo potrà fare autonomamente !!
Se vuole saperne di più ci contatti, abbiamo diverse soluzioni ad OK che faranno al caso Suo.
Cordialità e buone feste.
Dr.Maurizio FACCIO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 DIC 2012

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

127 voti positivi

Gentilissimo Toni, credo che sia particolarmente difficile poterle essere utile in quanto, per poter scoprire la sua richiesta dovremmo essere amici degli amici di sua moglie per tanto l'unico modo è quello di seguirla quella sera nonché alcuni giorni prima. Se realmente interessato a ciò le consiglio di contattarci. Grazie per averci contattati e buone feste.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 DIC 2012

Anonimo

Buongiorno,certo si può fare un semplice controllo tramite GPS dell'autovettura, Se non dovesse spostarsi con la propria ,possiamo fare controllo a vista ci contatti senza problemi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 DIC 2012

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

7 voti positivi

Buongiorno,si può mettere gps sotto l'auto con un costo irrisorio se poi si vuol procedere con l'indagine fisicamente ci contatti senza problemi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 DIC 2012

Anonimo

unica soluzione è controllarla il giorno della festa.
cordiali saluti e buone feste

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 DIC 2012

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

58 voti positivi

Gentile Signore poter aver informazioni sulla festa che andrà sua moglie la vedo dura l'unica risposta che puo' tranquillizzarla e' di seguirla il giorno della festa. ci contatti, Cordialita'

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2012

marco marchet

Buongiorno, deve dare mandato ad un'agenzia investigativa che la sera di capodanno seguirà sua moglie e le fornirà relazione dettagliata con indicazione del luogo in cui si recherà e delle persone con cui eventualmente si incontrerà, se la festa si svolgerà in un locale pubblico potrebbe anche documentare l'attività svolta all'interno del locale sempre che non servano prenotazioni evidentemente non fattibili all'ultimo momento, in caso contrariio, l'agenzia potrebbe rimanere appostata al'esterno per saperle dire a che ora ed in compagnia di chi sua moglie lascerà la festa o se lasciando la festa di recherà direttamente al domicilio o in altro luogo. Cordialmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2012

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

74 voti positivi

Buongiorno,
senza informazioni più approfondite non possiamo dirle nulla.
Ci contatti e saremo più precisi.
Saluti
RDS Urban
Parma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 DIC 2012

Logo Nsi Investigazioni Nsi Investigazioni

3 Risposte

Salve.....mi scusi, ma come facciamo a scoprire prima della data di fine anno a quale festa andrà? Ci vorrebbe un'attività investigativa mirata e confidenziale molto particolare !!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 DIC 2012

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

57 voti positivi

Se ci fa sapere dove deve essere effettuato il servizio le invieremo un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2012

Stefano

Per maggiori dettagli mi può contattare-

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2012

Logo SPS SECURITY GROUP S.R.L. SPS SECURITY GROUP S.R.L.

1 Risposta

Salve lei di dov'è? Mi dovrebbe dare alcune notizie in merito cmq se si tratta solo di questo, il costo non è eccessivo. Mi contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2012

Logo Investigazioni Puma Investigazioni Puma

2 Risposte