Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

infedeltà

Inviata da Mattia. 30 mag 2013 27 Risposte

salve,
credo che la mia fidanzata si veda con un altro uomo ed ovviamente vorrei scoprire se è vero. Lei utilizza molto wathsapp e sono certo che potendo intercettare le sue comunicazioni risolverei il problema.
Siete in grado di fare questo? quanto costa?

so che non ha valore legale ma questo non mi interessa in quanto a me interessa solo sapere la verità

Grazie

scoprire , legale , infedeltà

Miglior risposta

Buongiorno

E' possibile accogliere la tua richiesta. Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Possiamo risolvere il tuo problema.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3641 voti positivi

“Chiunque mediante l’uso di strumenti di ripresa visiva o sonora, si procura indebitamente notizie o immagini attinenti alla vita privata svoltesi nei luoghi indicati nell’articolo 614, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.”
Pertanto la sua richiesta viola la Legge.
Possiamo mettere in opera però molti altri metodi leciti che facilmente porterebbero a galla un eventuale tradimento da parte della sua partner.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2014

Logo CSZ INVESTIGAZIONI CSZ INVESTIGAZIONI

12 Risposte

5 voti positivi

Mi spiace ma la sua richiesta non può essere accolta, non essendo sposato e quindi non ha legami di parentela non può effettuare questo servizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 APR 2014

Logo Dtinvestigazioni Dtinvestigazioni

16 Risposte

14 voti positivi

Salve... contatti un'agenzia Investigativa Autorizzata che sicuramente soddisferà le sue richieste in modo da non incorrere a violazioni della legge.
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

68 voti positivi

Buongiorno Sig. Mattia, esistono molti altri modi consentiti dalla Legge per "risolvere il problema". L'accesso alle comunicazioni dell'account WhatsApp della sua fidanza è severamente punito anche penalmente e pertanto le creerebbe ben altri problemi. Ci contatti per una consulenza gratuita, se ritiene opportuno. Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2014

Logo Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L. Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L.

69 Risposte

250 voti positivi

Quanto da lei richiesto e' punibile ai sensi degli Art. 615 ter e 617 quater del codice penale, quindi non puo' e non deve essere accolta da nessuno dei professionisti che esercitano quest'attivita'.
Cordiali saluti
Agenzia Investigativa De Rossi Franco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2014

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

55 voti positivi

creare un doppio profilo di whatsapp si puo' ma quello che succede e' inviare con il numero della persona ma ricevere le conversazioni e' momentaneo fino all'autenticazione dell'apparecchio della tua ragazza . ti conviene fare cosi' la rubrica e' quella del telefono , l'archivio e' nel telefono o scarichi i dati attraverso cavo o wifi o ti conviene per risalire allo storico copiare o inviarti la cartella del telefono fingendo di farti fare una chiamata , meno macchinoso + efficace ...... un saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2013

Emiliano Monti

Quanto da lei richiesto configura la commissione di illeciti penali ai sensi degli artt.615 ter e 617 quater del codice penale. A ciò si aggiunga che la riservatezza e la segretezza della corrispondenza (anche quella informatica) viene regolamentato già dalla Costituzione italiana con l'art.15.
Non per ultimo, tenga presente che a norma dell'autorizzazione 6/2008 del Garante per la protezione dei dati personali, chi conferisce un incarico ad un Investigatore Privato autorizzato, lo fa per far valere o difendere in sede giudiziaria un proprio diritto e, dal momento che il rapporto con la persona cui fa riferimento non è vincolato da alcun "contratto" di matrimonio o, in extremis da una convivenza more uxorio, non le da il diritto di assumere informazioni sulla stessa.
Cordialmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2013

Logo Istituto Investigativo Europeo Istituto Investigativo Europeo

20 Risposte

27 voti positivi

Buongiorno, anche in questo caso la Legge è chiarissima: si tratterebbe di una gravissima violazione della famigerata Legge sulla Privacy, non solo della sua fidanzata, ma anche di tute quelle persone che scrivono con quest'ultima, nonchè di tutte di quelle persone di cui si scrive.
Esistono però mille e mille altri modi per sapere se la sua fidanzata è o non è persona fedele, senza violare alcuna norma.
A disposizione.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2013

Logo AGENZIA INVESTIGATIVA ALFA AGENZIA INVESTIGATIVA ALFA

12 Risposte

7 voti positivi

Meglio parlarsi di persona !!
elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

153 voti positivi

ci deve affidare incarico scritto che verra regolarmente registrato comunque chiarimenti delucidazioni siamo a sua disposizione direttamente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

73 voti positivi

grazie per averci preso in considerazione cio e' possibile ma meglio parlarne ci chiami ai nostri numeri comunque le confermo che e possibile quanto chiede distinti saluti napoli diamond srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

73 voti positivi

egr mattia la sua richiesta è in assoluto divieto di legge quindi non puo' esere accolta, cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

mongillo investigazioni

egr mattia la sua richieta è in assoluto divieto di legge pertanto non puo' essere accolta. cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Anonimo

egregio mattia, non solo è vietato indagare ulla sua fidanzata se non c'è promessa di matrimonio pubblicata ma anche intercettare qualsivoglia converazione-trasmissione dati, anche tra coniugi. pertanto la sua richiesta non puo' essere accolta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Anonimo

non è legale svolgere il tipo di attività richiesta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Anonimo

Certamente non ci occupiamo di servizi illegali. Ed intercettare le comunixazioni altrui è un reato grave. Se desidera verificare l'infedeltà del suo partner con metodi appropriati siamo a sua disposizione. Normalmente il preventivo è copmmisurato al volume di ore necessarie per svolgere il monitoraggio (35 euro l'ora circa).
Alessandro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Demetra Group Demetra Group

1 Risposta

Gentile Sig. MATTIA, in riferimento alla Sua domanda, posso sicuramente confermarle che ci sono numerose modalità per la procedura a cui Lei fa riferimento, ma professionalmente le modalità del Ns. Istituto sono quelle di conferire di persona con il cliente e capire meglio e piu dettagliatamente il caso e eventuali modalità d'intervento. Pertanto la invitiamo a contattarci e fissare un appuntamento con il Ns. Istituto, ricordandole che le consulenze sono totalmente a titolo gratuito.
Nell'augurarle buona giornatata restiamo a sua completa disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Latinform Investigazioni & Security Srl Latinform Investigazioni & Security Srl

6 Risposte

2 voti positivi

Quello che chiede non è permesso dalla legge. Può comunque capire come stanno i fatti rivolgendosi ad un investigatore privato regolarmente autorizzato che troverà il modo lecito per risolverle il dubbio. Cordiali saluti dott. Italo Scalas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Anonimo

quello che chiede è illegale le sconsiglio di fare ciò a causa delle conseguenze che ne potrebbero derivare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

quello che lei chiede è possibile, vi sono molti software reperibili sul mercato, ma completamente illegale, le sconsiglio di non provarci in quanto le conseguenze, se scoperto, sarebbero gravi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Anonimo

Gentile & Premuroso Signor Mattia!!!
Solo Lei sa i Genuini Rapporti Sentimentali con la Sua Fidanzata e, all'orche ha saputo il Vero: ha superato ogni ostacolo e; ciò è inestimabile. Io. Noi, siamo in queste parole che possono essere considerate x risolvere il Suo Prezioso problema.

Cordialmente Detektiv. ...Antonio!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Servizi Investigativi Internazionali - Internationaler Privat Detektiv Servizi Investigativi Internazionali - Internationaler Privat Detektiv

7 Risposte

3 voti positivi

In commercio ci sono svariati sftware che si installano tramite sms o email e trasmettono tutto ciò che è l'attività del telefono......ma è illegale !!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

alberto

Buongiorno, il problema non consiste nel non poter produrre le prove dell'infedeltà visto che non siete sposati, ma il vero problema è che è illecito intercettare qualsiasi tipo di comunicazione, Costituisce reato ai sensi dell'articolo 617 del codice penale. Purtroppo qualcuno si rende disponibile a svolgere attività illecita non sapendo che a prescindere dalle pene previste per il reato che commette: un contratto deve avere oggetto lecito per essere valido, quindi il cliente potrebbe anche non pagare ed il credito sarebbe inesigibile; espone il cliente stesso in concorso in reato previsto dall'articolo 110 del codice penale con un aggravio di pena per i promotori! Quindi se vuole scoprire se la sua fidanzata è infedele, dia incarico ad un'agenzia seria che svolga lecite. Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

83 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Infedelta accertamento fiscale recupero denaro

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2017

Infedeltà coniugale

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018

Infedeltà festa di capodanno

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017

Come controllare mio marito?

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Luglio 2016

Penso che mia moglie mi stia facendo seguire

21 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2016

Quanto può costare scoprire un'infedeltà?

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2015

Un investigatore mi ha chiesto 50 euro/ora è giusto?

6 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2015

Voglio far seguire mia nuora

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015