Indagine bancaria

Inviata da Mario. 5 dic 2018 3 Risposte

Quanto viene a costare un'indagine presso qualunque istituto di credito in Italia di tutti i conti correnti bancari o postali attivi intestati a mio padre allo stato attuale ed indicazione dei rapporti bancari estinti. Il tutto retrodatato agli ultimi 10 anni?

Miglior risposta

Buongiorno Sig.Mario, per poterle dare una chiara e corretta previsione di costi, e la reale fattibilità dell'indagine richiesta compresa di relative tempistiche, necessitiamo di sentirla per dettagliare il tutto. Siamo anche lieti di poterle offrire, qualora fosse interessato, uno sconto pari al 50% sulla tariffa.
Nella attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, possiamo sicuramente svolgere l'indagine da lei richiesta, a tal proposito, per poterla ragguagliare in merito a tempi e costi, ed offrirle lo sconto del 50% per i clienti di Guidadetective, la invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli.
Grazie
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2018

Logo Discover Investigazioni Discover Investigazioni

70 Risposte

564 voti positivi

Salve ci contatti in privato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2018

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

55 Risposte

17 voti positivi