Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

I MIEI DATI IN QUALCHE ISTA NERA

Inviata da Edoardo miele. 25 lug 2019 3 Risposte

Salve Volevo chiedere se sarebbe possibile avere la possibilità di sapere se i miei dati compreso il mio nome è cognome siano finiti in qualche lista nera è eventualmente se ci fosse la possibilità di togliere tutto da queste liste nere....cordiali saluti

Miglior risposta

Buona sera Edoardo
Possiamo verificare la sua richiesta.
Se mi contatta in privato le spiego tutto senza impegno.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera
Se ci contatta in privato le spiego tutto senza impegno.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2019

Logo Spy Smartphone Spy Smartphone

101 Risposte

154 voti positivi

Salve Edoardo
Mi contatti in privato e mi fornisca un suo recapito telefonico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2019

Logo Spy Smartphone Spy Smartphone

101 Risposte

154 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come controllare le informazioni su una persona?

10 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015