Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ho paura che mia moglie mi tradisca con una donna

Inviata da Silvano. 15 mag 2015 11 Risposte

Sono disperato, vorrei salvare il nostro matrimonio ma credo non sia più possibile...mia moglie passa tutto il suo tempo libero con quella che definisce solo una sua "amica", ma la realtà è che sono molto - troppo! - affiatate...e io non me la bevo più. Ho visto come si guardano, e come si comportano, inoltre non mi sfiora nemmeno, da ormai tantissimo tempo. Sembra quasi schifata...I dubbi sono sempre più forti e sono sull'orlo di un crollo nervoso, non riesco più a sopportare quest'umiliazione. Credo neghi solo per i nostri figli. Potete aiutarmi? Ho bisogno di prove per chiedere il divorzio.

prove , figli , moglie , divorzio , dubbi

Miglior risposta

Buongiorno,
nell’affrontare il suo quesito ritengo debbano essere fatte delle premesse di carattere generale sull’attività dell’investigatore privato e qualche riferimento alla normativa di applicazione, con indicazione delle ultime sentenze di Cassazione.
L’attività investigativa privata è regolamentata dall’art. 134 TULPS, nello specifico dal D.M. 269/2010 e dalla pubblicazione del Vademecum Operativo che ha fatto chiarezza in merito agli aspetti legati ai requisiti professionali che l’investigatore professionista ed i suoi collaboratori devono avere per poter operare nel territorio.
In particolar modo viene ribadito il concetto che un soggetto può incaricare un’agenzia investigativa solo se questo debba difendere un diritto in sede giudiziaria. Questa rappresenta una condizione "sine qua non" per l’avvio dell’attività investigativa, che deve essere svolta senza l’ausilio di tecnologie legate alle intercettazioni (poiché le stesse ricadrebbero in fattispecie di reati, previsti dal codice penale e di procedura penale, per i quali il Legislatore ha previsto l’aggravante se commesse da un investigatore professionista).

Quali sono dunque le attività lecite, nel caso esposto dall’utente:
- Pedinamento (statico e dinamico)
- Pedinamento attraverso GPS satellitare
- Riprese video/fotografiche

Quale valenza hanno, dunque, le prove fornite lecitamente dall’agenzia investigativa?

Sino a poco tempo fa il rapporto investigativo non rappresentava una prova certa delle circostanze in esso descritte, poiché considerato “scritti provenienti da terzi”; rappresentava dunque una prova “atipica”, ammessa a discrezione del giudice solo in determinate occasioni e peraltro considerata giuridicamente valida, solo con la testimonianza del titolare dell’agenzia che aveva redatto il report.

Secondo l’orientamento giurisprudenziale più recente - Cassazione Civile 23 maggio 2014 n. 11516 – le prove fornite dall’agenzia investigativa devono essere ritenute “oggettivamente valide” se queste sono prodotte legittimamente e se il materiale sviluppato (foto/filmati) non sia stato artefatto in alcuna maniera.
Questo vuol dire che le prove raccolte devono essere prodotte unitamente al dispositivo che ha consentito l’archiviazione (potrebbe essere infatti richiesta una perizia di parte sulle fotografie scattate, da qui l’esigenza di conservare la scheda di memoria, ad esempio, della macchina fotografica).

Qualora fosse interessato, sarà mia cura fornire un preventivo specifico e dettagliato per la risoluzione del caso.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,

è possibile raccogliere prove documentali per stabilire la presunta infedeltà di Sua moglie.
In questi casi bisogna documentare quanto più possibile per far emergere la verità.
Mi può contattare per fissare un appuntamento del tutto gratuito presso i nostri uffici di Torino al fine di analizzare nel dettaglio la situazione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

153 voti positivi

Salve,

il caso è molto ostico e delicato. Ne parli senza indugi con il titolare che può contattare tramite il portale, sarà a Sua disposizione per organizzare un'attività a fini probatori.

Cordialmente,
M.I.
Mongillo Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

mongillo investigazioni

Buongiorno,

poiché lei è (per legge il marito della donna) è legittimato a difendere i suoi diritti in sede civile e quindi a dare incarico ad un istituto investigativo con il fine di cercare le prove del presunto tradimento di vostra moglie. Nel caso tutto ciò sia verificato e documentato può chiedere la separazione giudiziaria per colpa (a meno che vostra moglie nel frattempo non vi comunichi di volersi separare). Questo è ciò che prevede la legge in linea di massima. Nel caso vogliate salvare il matrimonio la invito a recarvi da un mediatore familiare. Riguardo a un'eventuale indagine restiamo a vostra disposizione per soddisfare professionalmente i vostri dubbi attraverso un'indagine investigativa.

Mi contatti senza impegno
In bocca al lupo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Logo Spinelli Investigazioni s.r.l. Spinelli Investigazioni s.r.l.

35 Risposte

10 voti positivi

può incaricare un agenzia investigati per cercare di raccogliere le prove dell'infedeltà di sua moglie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Buongiorno,
purtroppo posso capire il suo stato d'animo,perchè se le cose stanno come sostiene non vi è concorrenza.
Documentare l'infedeltà è un pò più complicato del solito,comunque abbiamo già fatto lavori dove con stupore emergeva un amante dello stesso sesso.
Non esiti a contattarci per un preventivo ed una consulenza più dettagliata.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

7 voti positivi

Signor Silvano,

mi contatti tramite il portale, senza impegno, per darle tutte le spiegazioni dai lei richieste.
Dia Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2015

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

8 voti positivi

Capiamo lo stato d'animo, ma se vuole verificare i tradimenti di sua moglie, Le consigliamo vivamente di fare dei giorni d'osservazione, solo cosi' scoprirà cosa Le nasconde; Le consigliamo di stare più tranquillo e se vuole ci chiami.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2015

Anonimo

Egregio signore,

per avere informazione su quanto da lei richiesto può contattarci tramite il portale.
Saluti
Ditta investigativa autorizzata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno Sig. Silvano,
ci contatti personalmente per ottenere un preventivo dettagliato in base alle Sue necessità.
Il costo sicuramente varia in base alla tipologia d'indagine da effettuare, la durata, i mezzi impiegati, etc..
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti,
Maurizio Gazza
PARMA INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

267 voti positivi

Salve, l'unica cosa da fare e il monitoraggio di sua moglie qu8ndi contatti l'Istituto Investigativo più vicino a lei attraverso questo portale e il collega le toglierà tutti i dubbi. Lei cerchi di mantenere la calma e non metta in allarme a sua moglie, e cerchi di essere sereno almeno per i suoi figli che sono la cosa più importante.
Cordiali saluti
C.O.I.S. INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2015

Logo C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza

25 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ho l'impressione che qualcuno mi stia pedinando

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Ospite Hotel

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2019

Sospetto tradimento

9 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Voglio far seguire mia nuora

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Pedinare il mio ragazzo all'estero

16 Risposte, Ultima risposta il 26 Dicembre 2013

È legale che qualcuno diffonda le mie conversazioni?

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Per le indagini si possono usare anche delle attrici?

15 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015