gos su automezzo del mio datore di lavoro assegnato a me?

Inviata da Salvatore Agosta. 18 set 2019 4 Risposte

si può installare un tracker gps sull automezzo sociale assegnato a me con cui vado a lavorare

lavorare , gps

Miglior risposta

Si può istallare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, si, si può installare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 SET 2019

Logo TELEINFORMAZIONI.IT TELEINFORMAZIONI.IT

2 Risposte

la risposta alla Sua domanda è sì.
distinti saluti
G.I.P. GIANNINI INVESTIGAZIONI PRIVATE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 SET 2019

Logo G.I.P. srl GIANNINI INVESTIGAZIONI PRIVATE G.I.P. srl GIANNINI INVESTIGAZIONI PRIVATE

2 Risposte

1 voto positivo

Si può installare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 SET 2019

Logo Wolfe Servizi srl Wolfe Servizi srl

2 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come dimostro che un mio collega non lavora?

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Luglio 2015

risarcimento del danno

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Giugno 2018

Ho l'impressione che qualcuno mi stia pedinando

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Come si fa a scoprire un tradimento?

10 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Da dove mi ha chiamato una certa persona due giorni fa

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Vorrei trovare una persona

18 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Ho il sospetto che un tizio mi segua

9 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015

Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017

Com'è questa professione?

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Novembre 2015