Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Essere fotografata da un investigatore

Inviata da Alessandra. 21 mar 2019 1 Risposta

Buongiorno per alcuni mesi mi sono vista con un uomo sposato, la moglie ha assunto un investigatore che ci ha fotografato mentre ci stavamo baciando. Lei può far vedere la mia foto al mio compagno o nel mio ambiente di lavoro?

investigatore , foto , moglie

Miglior risposta

Salve Alessandra, entrare nella testa (e nelle intenzioni) della gente e' quasi impossibile. Per questo motivo la signora, con le foto a sua disposizione, potrebbe fare qualsiasi cosa. Tutt'altro paio di maniche e', ovviamente, la valutazione di un eventuale uso improprio e/o illecito di tali fotografie ma cio' non cambia il fatto che siano in suo possesso e disponibilita', con annessi e connessi. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017

Come iniziare un praticantato come investigatore privato?

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Investigatore dipendente

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Settembre 2016

Si può denunciare un investigatore privato?

16 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Sono seguita da investigatori: come difendermi?

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2016

Un detective può essere utile a fini processuali?

18 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2014

Privacy

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Differenza tra detective e polizia investigativa?

8 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Come posso sapere il motivo per cui il mio ex mi ha lasciata?

13 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015