Eliminazione video

Inviata da Gianfranco. 8 nov 2017 2 Risposte

È possibile entrare nei telefoni di più persone(in remoto),cancellando dati (video) da whatsapp e dalla galleria?
dovrei entrare anche nelle impostazioni (del telefono e di whatsapp),per controllare se è stato attivato un backup,se nel caso fosse così,Dovrei eliminare i dati anche da lì.
Dovrei anche controllare i social (Facebook ,Instagram,ecc),per accettarmi che i video non siano stati inviati ad altre persone;
Se è così come faccio ad eliminarli?
Se hanno attivato uno streaming,come faccio ad eliminarli anche da lì?
Se hanno inviato i video e hanno eliminato le chat?
Se sono stati salvati da un’applicazione che salva i file con passsword?
È possibile eliminare definitivamente questi dati?
Vorrei capire in che applicazioni sono stati inviati i file,e a quali persone.
È possibile?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera la sua richiesta è complessa, ma nulla è impossibile, ci contatti, senza impegno, e valuteremo la miglior soluzione da offrirle
    Cordialità
    Discover

    Pubblicato il 09 Novembre 2017

    Logo Discover Investigazioni

    34 Risposte

    426 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 3250 Risposte inviate