Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

È possibile scoprire la password di un account Facebook della mia fidanzata?

Inviata da Stefano. 28 apr 2015 8 Risposte

Buonasera,
Avrei gentilmente bisogno di sapere se un'agenzia investigativa può aiutarmi a scoprire la password di un profilo facebook appartenente alla mia attuale fidanzata e compagna in quanto non siamo sposati. Vorrei sapere che costo ha quest'operazione precisando che non è una questione di prezzo poichè mi serve per salvare l'integrità della mia relazione che ormai ha preso una brutta piega.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

scoprire , investigativa , relazione

Miglior risposta

Salve, il nostro personale può aiutarla ad accedere ai dati da lei richiesti nel pieno rispetto della sua riservatezza garantendole l'assoluto anonimato. Oggi i social network ( facebook. twitter etc..) sono diventati un luogo virtuale dove le persone possono nascondere eventuali relazioni extraconiugali. La riuscita dell'operazione la si può portare a termine anche qualora non disponesse dell'accesso fisico al dispositivo dal quale la sua fidanzata accede all'account.

La invitiamo quindi a contattarci per un preventivo inerente alla sua richiesta. La ringrazio antcipatamente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 LUG 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3647 voti positivi

Mi contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2015

Anonimo

Solo attraverso agenzia?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2015

marco

Buonasera Stefano,
in Italia l'uso di software spy è illegale sia per il recupero di password sia per il reperimento d'informazioni da telefoni, PC, tablet... Anche se tecnicamente potrebbe essere fattibile, la invito a riflettere sulle conseguenze che potrebbe provocare tale azioni qualora fosse "scoperto" (il nostro mestiere, nei più dei casi, prevede l'analisi di smartphone per la verifica della presenza di tali programmi).

Art. 615 bis.
Interferenze illecite nella vita privata

Art. 617
Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche

Art. 617-bis
Installazione di apparecchiature atte ad intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche

Vale la pensa rischiare una condanna penale?

Le possiamo suggerire soluzioni diverse, ma la nostra azienda non offre questo tipo di "alternative".

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3647 voti positivi

Si. È possibile individuare e decifrare la password di una persona, e poiché l'intento è nobile, gli verremo incontro con un prezzo abbastanza accessibile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2015

Smail Carlos

Buongiorno,

per reperire le informazioni da Lei richieste la normativa in materia di investigazioni private prevede un "diritto da tutelare" dalla parte della persona che le richiede, bisogna analizzare questa possibilità diversamente ciò che Lei chiede risulterebbe illegale sia per chi le fornisce sia per Lei stesso.
Valuti anche la possibilità di installare autonomamente un software free sul PC utilizzato dalla Sua compagna che in pochi giorni Le darà tutte le informazioni che stà cercando senza esporsi a rischi inutili e senza disperdere del denaro.
Se avesse bisogno non esiti a contattarci fissando un appuntamento del tutto gratuito.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

157 voti positivi

Salve, mi contatti attraverso il portale e le darò tutti i chiarimento in merito alla questione. A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza

25 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
È possibile scoprire una password di account mail?? Grazie

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2018

Come scoprire un'infedeltà su internet o social network?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

E possibile

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Giugno 2018