Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

E' possibile per un detective accedere agli account facebook o e-mail?

Inviata da Massimiliano. 17 set 2020 7 Risposte

Vorrei sapere se un detective con la giusta tecnologia possa accedere verosimilmente alle password dei social quali facebook o caselle email. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Miglior risposta

Buongiorno, è possibile il recupero di una password di facebook o casella email anche se comunque si tratta sempre di una procedura molto delicata per chi la compie. La invitiamo a contattarci tramite il portale per richiedere un consulto in merito a quanto richiesto nella domanda.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buona sera,
Se gentilmente mi può contattare in privato vediamo come aiutarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2020

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

122 Risposte

209 voti positivi

Un detective non è autorizzato dalla legge ad entrare nelle email e negli indirizzi social di terzi. Forse si fa riferimento ad un hacker. Costui ha gli strumenti di decodifica e decriptalizzazione delle password le quali si basano su algoritmi complicatissimi che analizzano, partendo da dei riferimenti basali, come la data di nascita della persona, del figlio, di un vicino, o di altre informazioni possibili, tutte le combinazioni che permettono l’accesso fraudolento al profilo richiesto. Esistono probabilmente dei programmi venduti nel dark web con questa finalità, ma la probabilità di essere scoperti nell’uso e’ alta e quindi, a meno di ragioni di Stato, non è consigliato procedere nell’acquisto e nel loro uso. Altresì, con correlazioni di dati liberi nel web spesso si ovviano a simili protezioni e si raggiungono notizie probabilmente anche più utili.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2020

Logo Secret Area Secret Area

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno la sua richiesta viola palesemente l'Art.615-ter. C.P. (Accesso abusivo ad un sistema informatico e telematico) che recita:
"chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni"
Le consiglio di fare attenzione a chi esponendosi a denuncia penale le promette tale servizio.
Cordialità
IS

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2020

Logo Investigazioni & Sicurezza Investigazioni & Sicurezza

13 Risposte

2 voti positivi

È possibile ma è illegale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2020

Logo Wolfe Servizi srl Wolfe Servizi srl

5 Risposte

1 voto positivo

Si è possibile!!
Mi contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2020

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

122 Risposte

209 voti positivi

Buongiorno Massìmiliano
Se gentilmente mi può contattare in privato vediamo come aiutarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2020

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

122 Risposte

209 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande