È possibile mandare un messaggio whatsapp o sms da altro numero?

Inviata da Emma. 2 dic 2018 3 Risposte

Salve, avrei bisogno di mandare un sms o messaggio di whatsapp da un numero che non sia il mio ma un altro ben preciso, ad un altro. È possibile? Grazie

Miglior risposta

Salve, per WhatsApp non è possibile fare un attività di spoofing ma per gli SMS invece è possibile, ovviamente i costi sono un po' alti ma nemmeno impossibili. Ci contatti tramite il portale, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve ci contatti in privato senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2018

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

61 Risposte

46 voti positivi

Salve ci contatti in privato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2018

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

61 Risposte

46 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
È possibile che qualcuno stia usando il mio WhatsApp?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Contenuti messaggi

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2016

Recupero sms cancellati, e telefonate

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Ottobre 2018

Recupero chat Whatsapp

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018

È possibile monitorare uno smartphone?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015

Telefono sotto controllo

9 Risposte, Ultima risposta il 30 Gennaio 2015

Si può controllare un telefono cellulare?

27 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2018

Si può controllare un telefono cellulare Iphone 5S?

16 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015