E possibile installare un programma spye on line?

Inviata da Gianco. 3 apr 2018 1 Risposta  · Bonifiche telefoniche

Buona sera non potendo accedere materialmente al telefono della mia compagna chiedevo se é possibile installare on line un softer spia
Per ascoltare le telefonate e la relativa messaggistica wzaph. Se si , dove posso acquistare tutto l'occorrente? Grazie

Miglior risposta

Buonasera, per informazioni relative a quanto da Lei richiesto la invitiamo a contattarci in privato dove le daremo tutte le delucidazioni in merito. Nell'attesa di un suo celere riscontro le auguriamo buona serata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
E possibile

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Giugno 2018

spiare iphone altrui

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Monitorare cellulare

5 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Assegno postdatato non coperto

7 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Intercettazione cellulare

11 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016

Registratori audio o video

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

identificare chiamata anonima

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2016

Il mio iPhone 5s è monitorato?

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Aprile 2016